Ciao Ragazzi, dopo il problema con mail che ha perso gli account ora ho aperto iTunes
e mi ha fatto le domande come se fosse la prima apertura dopo l'istallazione.
Ora le canzoni ci sono tutte ma non trovo più la cartella con tutte le applicazioni acquistate dell'iPhone e la cartella delle suonerie. Non posso neanche sincronizzare perchè sono in attesa di ricevere dall'assistenza un altro iPhone in sostituzione di quello distrutto.
Come posso recuperare la cartella con tutte le applicazioni. Se può servire, ho time machine in funzione
Grazie in anticipo
È evidente che hai un serio problema all'utente principale, come se il contenuto della cartella Preferences fosse sparito.
Hai controllato se lì dentro ci sono file precedenti alla data del disastro?
Quando arriverà il nuovo iPhone potrai riscaricarle da iTunes, senza pagarle di nuovo ovviamente.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
Ho recuperato la cartella itunes dalla libreria con time machine per la seconda volta e sembra che questa volta si sia risolto il problema delle applicazioni.
La cartella preferences mi sembra ok.
Non so proprio cosa possa essere successo in quel giorno.
Ancora una volta grazie Fragrua per i suggerimenti.
P.S. ma sostituendo l'intera cartella Preferences con time machine vorrebbe dire appunto riportare indietro tutto il sistema del Mac? ad esempio prima del fatdico giorno? Cosa mi consigli? Per il momento sembra rivada tutto ok