Avere contemporaneamente 2 account di SKYPE aperti???

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

franco.ita
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente

Oggetto del messaggio: Avere contemporaneamente 2 account di SKYPE aperti???

Messaggio da franco.ita »

Salve, per tenere separate 2 cose.....lavoro e privato, vorrei avere 2 account di skype aperti contemporaneamente. Chi ha fatto questo tipo di esperienza o chi mi può aiutare....quì una guida. Ma non mi ci metto, ho il terrore di fare danni.
Grazie a tutti.

[/url]http://www.theapplelounge.com/tutorial/ ... sieme/[url][/url]
"El exito consiste en obtener lo que se desea. La felicidad disfrutar lo que se obtiene."

Scialla
Expert
Expert

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Scialla »

Non ho guardato la guida, ma normalmente mi capita di aprire lo stesso account su due macchine contemporaneamente, e anche di aprire due account skype differenti, sulla stessa macchina ma su due account differenti (della macchina).

Madò che ragionamento contorto che ho fatto, mi ci perdo pure io.... :D
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

franco.ita
Stella nascente
Stella nascente

Oggetto del messaggio:

Scialla ha scritto:Non ho guardato la guida, ma normalmente mi capita di aprire lo stesso account su due macchine contemporaneamente, e anche di aprire due account skype differenti, sulla stessa macchina ma su due account differenti (della macchina).

Madò che ragionamento contorto che ho fatto, mi ci perdo pure io.... :D
Si un poco contorto, però va bene cosi...... ho capito le tue esperienze.....solo io volevo con un account in uso....aprire contemporaneamente 2 account skype. Se ti capita prova a vedere la guida. ciao
"El exito consiste en obtener lo que se desea. La felicidad disfrutar lo que se obtiene."

Scialla
Expert
Expert

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Scialla »

Allora, ho letto; la cosa é molto semplice: il sistema indicato non fa altro che lanciare skype di un altro account sulla macchina, un po quello che dicevo io prima, ma senza sloggarti dall'account in uso; praticamente ti permette di usare le applicazioni dell'altro utente macchina.

In pratica ti permette di lanciare skype sull'account macchina in uso e anche quello di altro account macchina esistente, rimanendo loggato sul primo.

Sembra un procedimento molto semplice da attuare ma, se ne hai necessità spesso, conviene farlo con automator.

Quello che non dicono e se l'altro account deve essere attivo (ovvero se ci devi essere entrato poi cambiando utente), ma lo puoi scoprire provando! ;)

Io non ho necessità di avere du account skype ma non si sa mai.. :D
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

franco.ita
Stella nascente
Stella nascente

Oggetto del messaggio:

Scialla ha scritto:Allora, ho letto; la cosa é molto semplice: il sistema indicato non fa altro che lanciare skype di un altro account sulla macchina, un po quello che dicevo io prima, ma senza sloggarti dall'account in uso; praticamente ti permette di usare le applicazioni dell'altro utente macchina.

In pratica ti permette di lanciare skype sull'account macchina in uso e anche quello di altro account macchina esistente, rimanendo loggato sul primo.

Sembra un procedimento molto semplice da attuare ma, se ne hai necessità spesso, conviene farlo con automator.

Quello che non dicono e se l'altro account deve essere attivo (ovvero se ci devi essere entrato poi cambiando utente), ma lo puoi scoprire provando! ;)

Io non ho necessità di avere du account skype ma non si sa mai.. :D
grazie delle spiegazione.....ottima anche l'idea di Automator.
Ciao

Torna a “Software”