Cercasi software x Backup differenziale e sincronizzazione

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Vraccas
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 28 nov 2008 12:03
Messaggi: 166
Località: Pianeta Terra

Top

Ciao a tutti!

volevo chiedervi se conoscete un programma x backup differenziale valido, però ho un esigenza che mi è venuta in mente e vediamo se è fattibile:
io ho un HD esterno grande da 500Gb della lacie sul quale lavoro e poi ho un Western Digital da 2,5" sempre da 500Gb che mi porto dietro con il MBP quando devo lavorare in giro lontano da casa.
Attualmente quando devo lavorare fuori casa copio tutti i file del progetto al quale sto lavorando sull'HD piccolino e poi quando torno a casa li ricopio sull'HD grande, ma siccome mi occupo di montaggio video, le gigate di file si sprecano ed anche se il tutto è collegato in Firewire800 ci vuole comunque il suo tempo ogni volta a passare da un HD all'altro.

La mia domanda è: c'è un software di Backup differenziale che fa anche la sincronizzazione? nel senso che sui due HD vengon copiati gli stessi file e quando un file viene aggiornato su un HD viene aggiornato anche sull'altro.

spero di essermi spiegato bene :D

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62886
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Io uso felicemente iMsafe per sincronizzare cartelle e dischi, ma di software simili, gratuiti o a pagamento, ne esistono diversi:

http://www.versiontracker.com/php/qs.ph ... &submit=Go
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Vraccas
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 28 nov 2008 12:03
Messaggi: 166
Località: Pianeta Terra

Top

Avevo addocchiato "SyncDifferent" per semplicità e costo contenuto... qualcuno l'ha usato?

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 11 ospiti