da un paio di giorni iTunes ( chiuso ) ed il mac in stanby si avvia da solo, come se non bastasse passati 10 minuti parte la riproduzione della musica.
invece nell'utilizzo normale si blocca e riparte da solo.
Comincia a togliere iTunes Helper dagli elementi di login del tuo Utente (Preferenze di Sistema > Account > Elementi login) poi accertati che iTunes sia effettivamente chiuso, e non sia chiusa solo la finestra (errore che capita spesso ai picciati).
Per chiudere iTunes basta fare Mela+Q oppure Esci da iTunes.
Vedrai che la voglia di cantare gli passerà.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
Scusa la domanda magari x te stupida ma quando mi consigli di rimuovere dal login iTunes helper intendi togliere la flag o rimuoverla con il tasto "-" ("meno")?
Cque la voglia di cantare sembra essergli passata. rimane però il problema che random, mentre sono in esecuzione dei brani, si mette da solo in pausa, per poi riprendere a suo piacimento (si vede proprio il tasto passare da "play" a "pause")
Salve a tutti!!Mi sono appena registrato e vi faccio i miei miglior Auguri per l'anno che verra'!!mi intrometto nella discussione chidendo se si toglie dal login itunes helper quali sono le"conseguenze" al programma e alla sincronizzazione dell'iphone!E sicuramente al riavvio itunes lo rimettera' di nuovo nel login...penso!!