Cosa intendo per "Swap"?
Qualunque cosa sia, intendo esattamente quello che indica iStat Pro sotto "Memoria":

1) è normale?
2) non è normale?
3) succede anche a voi?
4) dipende forse dal programmino che si usa per decomprimere?
5) altro
Grazie

Moderatore: ModiMaccanici
Oh, quelli poi, sono altissimi sempre, il Page-In l'ho visto anche a 1,8 milioni una volta (credo dipenda dall'uptime), tuttavia no, il Page-out è sempre molto inferiore (come si vede anche dallo screenshot precedente.enrico8 ha scritto:Controlla anche i valori di Page ins e Page outs che sono più indicativi del valore di swap.
Se Page Outs è maggiore di Page In significa che hai bisogno di più ram per le tue attività.
Beh, diciamo però che questa cosa talvolta mi inibisce dall'aprire qualche applicazione che uso solo ogni tanto, comunque pazienza.enrico8 ha scritto: … è normale che quando chiudi un applicazione non viene liberata del tutto la memoria usata in precedenza dall'applicazione […].
Ho scaricato RAR Expander e l'ho usato con "Apri con" per aprire lo stesso file di prima: mi è sembrato più veloce di The Unarchiver, però ha consumato all'incirca lo stesso swap…non ho mai provato programmini diversi da The Unarchiver per decomprimere
Mickie ha scritto:sigh, ho cancellato involontariamente il mio messaggio precedente quotando.