Moderatore: ModiMaccanici
Preferenze di Sistemaismael ha scritto:sul mio mbp ho un po' di servizi/applicazioni che vorrei non partissero all'avvio del sistema.
Trascini l'icona della app nel Dockcome posso fare a scegliere cosa far partire all'avvio
Per piacere dicci quale è la tua versione di Firefox e facci un elenco di tutti i componenti aggiuntivi installati (lo trovi in menu -> Strumenti -> Componenti aggiuntivi.ismael ha scritto:ogni tanto, senza che io faccia nulla, si apre firefox su una pagina di cnet...ho cercato un po' in giro ma non ho ancora trovato una soluzione.
Anche qui, per favorire i possibili futuri risolutori del problema, ti consiglio di aggiungere qual è il tuo Sistema Operativo e anche marca e modello di stampante!Inoltre, dopo aver installato una stampante con il cd originale, ad ogni riavvio si apre il programma per completare l'installazione, che non va a buon fine perchè non la vede(?)...![]()
versione firefox 3.5.6Mickie ha scritto: Per piacere dicci quale è la tua versione di Firefox e facci un elenco di tutti i componenti aggiuntivi installati (lo trovi in menu -> Strumenti -> Componenti aggiuntivi.
il modello della stampante è HP PSC 1400 seriesMickie ha scritto: Anche qui, per favorire i possibili futuri risolutori del problema, ti consiglio di aggiungere qual è il tuo Sistema Operativo e anche marca e modello di stampante!
- Google Talk NPAPI Plugin
questo è il plugin per la chat video di gmail, sinceramente non credo dipenda da questo, in quanto la pagina che mi apre è technet - cnet (o simile, come se si collegasse ad un sito per controllare aggiornamenti)Mickie ha scritto:- Google Talk NPAPI Plugin
ok controllo il driver.Mickie ha scritto:Cmq non so se sul dischetto che hai usato c'è l'ultimo driver aggiornato, eventualmente cercalo sul sito HP e scaricalo da lì.
Ciao
È questa la pagina che ti apre?ismael ha scritto:la pagina che mi apre è technet - cnet (o simile, come se si collegasse ad un sito per controllare aggiornamenti
mi sembra di no.
ciao,