Che software posso usare, magari aggratis, per unire dei file avi su snow?
ho provato ffxmpeg ma non mi funziona, così come d-vision... avete qualche altro software in mente?
thx
D-vision a me funziona ma non l'ultima versione che non parte,ma quella prima,se riesco appena torno sul mio mac ti posto il link.
Comunque è vero che MpegStreamclip è un ottimo programma, ma per unire 2 avi Mpeg li ricodifica tutti in uno solo, mentre d-vision li "unisce" e basta, in pochi secondi.
basaglia ha scritto:D-vision a me funziona ma non l'ultima versione che non parte,ma quella prima,se riesco appena torno sul mio mac ti posto il link.
Comunque è vero che MpegStreamclip è un ottimo programma, ma per unire 2 avi Mpeg li ricodifica tutti in uno solo, mentre d-vision li "unisce" e basta, in pochi secondi.
Perfetto allora lo cerco, sennò mi tocca passare tutto su pc e usare nandub... uff...
Anche MpegStreamclip li "unisce" e basta, in pochi secondi.
È sufficiente fare Registra col Nome, piuttosto che Esporta, per non manipolare il filmato originale.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
Perian ce l'ho',non funziona solo su dei video che ho fatto con l'iphone,poi convertiti con kigo video converter perche' mi si vedevano in verde e poi uniti con mpeg stream....!!ho provato ad unire altri video in mp4 che gia' avevo e funzionano...!!si vedono e si sentono!!!booo mistero!!
Mi sembra di capire che Kigo Converter serva a rimuovere il DRM dei file acquistati su iTunes…?
Prova a convertire i video che hai fatto con l'iPhone con questo software on line: http://media-convert.com/conversione/
Formato Entrata: MPEG4
Formato Uscita: AVI
e poi li unisci con MPEGStreamclip.
Allora,apro Avidemux...poi....ho provato a trascinare i file per unirli in unico file...1 non so qual'e' l'opzione,poi se gli do play al pr non si sente l'audio!come si fa!!
Io per esempio avevo un problema di cattiva sincronizzazione dell'audio su un avi. Ho provato con Mpegstreamclip e non ho capito come fare per smanettare fra i file audio....
A parte l'estrazione dell'audio stesso, cioè.