aggiornamento iphoto. . .

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Raf
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 27 nov 2009 17:59
Messaggi: 2

Top

Ho un macbook pro da un paio di anni ed ho installato leopard su tiger dal disco che mi è uscito dalla confezione del portatile. Sono felicissimo di Apple ed ho abbandonato senza alcuna remora il mondo Microsoft, eppure alcune operazioni commerciali della "mela" mi lasciano abbastanza perplesso. . . Ad esempio: iphoto è installato sul mio portatile poichè in dotazione con tiger (o Leopard, ora non ricordo); tale software, tuttavia, pare che oramai venga aggiornato solo ai possessori della suite Ilife, pacchetto, che, al momento non incontra le mie esigenze e che non ho intenzione di comperare.
Non comprendo il motivo di tale operazione commerciale e Vi chiedo, quindi, se è possibile aggiornare iphoto in altro modo.
Saluti
Raffaele

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Forse puoi usare le installazioni opzionali dal disco in bundle, ma non ci ho mai provato.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Curzio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 09 lug 2009 13:15
Messaggi: 1929

Top

scusa, forse dico una sciocchezza, ma hai provato a scaricare i .dmg degli update dal sito apple e installarli? oppure non ho capito il problema ... :roll:

Avatar utente
E.W.H.
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 01 nov 2009 14:44
Messaggi: 1541
Località: Genova

Top

Tanto per provarle tutte, controlla di non aver installato l'applicazione in una cartella diversa da quella "originale".
Io avevo spostato in una sottocartella e non mi faceva più gli aggiornamenti, neppure scaricando i singoli .dmg

Raf
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 27 nov 2009 17:59
Messaggi: 2

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Raf »

quando scarico l' update dal sito Apple ed apro il dmg, mi compare il seguente mess:
"Questo aggiornamento riguarda solamente iPhoto dalla versione 8.0 alla 8.0.4, parte di iLife ’09."
. . .

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
È ovvio, se non installi rima la suite iLife inclusa nei dischi di Sistema forniti in bundle.
;-)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti