Moderatore: ModiMaccanici
Qualcuno forse se ne era accortofragrua ha scritto:Sai perché?
Perché ho barato!
Ho usato iShowU visto che ce l'avevo, a quanto pare, a differenza di iShow U, QuickTime X non prevede la registrazione dal suono di Sistema.
È logico!Macintosh HD ha scritto: Ma va anche bene, c'è solo un particolare da tenere in considerazione, la dimensione del file che da 3 Mbyte arriva quasi a 18 Mbyte e il fatto che non può essere "ingrandito" perdendo la caratteristica vettoriale di partenza, anzi, può essere ingrandito ma potrebbe anche superare diverse centinaia Mbyte
Scusami Franz, non mi rivolgevo a te, anche se in effetti era nel tuo quote, ma a Spielberg, anzi visto il tema del movie, al Sig. Tinto Alexanderbagpipe Brassfragrua ha scritto:È logico!
La stessa differenza tra un file vettoriale ad uno rasterizzzato!
lolMacintosh HD ha scritto:Sig. Tinto Alexanderbagpipe Brass
Ahhh Ti terrò presente per delle traduzioni "on the fly".Alexanderbagpipe ha scritto:a mia difesa posso dire che so tradurre in italiano corrente (e artistico) tutti i testi delle canzoni in inglese che vedo.
Devi installare Sondflower per la registrazione diretta, quindi senza microfono.Alexanderbagpipe ha scritto:PS. Franz, io neanche con iShowU riesco a catturare l'audio maledetto! come si fa?
I soldi li voglio io però, cerca di capire, i Mac costano!Alexanderbagpipe ha scritto:Grandissimo macintosh hd!
pensavo volesse i soldi IshowU, per registrare l'audio!
Mitico!
Ma qui siamo su iMaccanici e di soldi non se ne parla mai!Macintosh HD ha scritto:I soldi li voglio io però, cerca di capire, i Mac costano!