Snow e Photoshop... matrimonio impossibile?

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

funkysud
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mar, 16 ott 2007 16:48
Messaggi: 234

Top

Salve a tutti, ho installato da poco SL e devo dire che è un bel andare. Stasera però ho provato a giocare un pò con photoshop, ed appena ho provato a salvare un file in jpeg mi è crashato il mondo (leggi programma) addosso, photoshop chrasha inaspettatamente e senza ragioni plausibili... avete idee per risolvere il problema? Grazie
Funk

Ospite
Stato: Non connesso

Top

funkysud ha scritto:Salve a tutti, ho installato da poco SL e devo dire che è un bel andare. Stasera però ho provato a giocare un pò con photoshop, ed appena ho provato a salvare un file in jpeg mi è crashato il mondo (leggi programma) addosso, photoshop chrasha inaspettatamente e senza ragioni plausibili... avete idee per risolvere il problema? Grazie
Funk
Certo che esiste la soluzione: acquistare la regolare licenza per utilizzare la versione funzionante :D
Scherzi a parte (e fatti tuoi) Photoshop CS3 funziona "bene" sia con Leopard che con Snow Leopard. Molto' meglio Photoshop CS4. Con la CS5 però funzionerà davvero bene.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62857
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Macintosh HD ha scritto:Scherzi a parte (e fatti tuoi) Photoshop CS3 funziona "bene" sia con Leopard che con Snow Leopard. Molto' meglio Photoshop CS4. Con la CS5 però funzionerà davvero bene.
A dire il vero la CS4 funziona già meravigliosamente, credo che la CS5 porterà solo prestazioni migliorate, sempre che i maghi di Adobe non riescano a peggiorare, appesantendola ulteriormente, la Creative Suite Five.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Ospite
Stato: Non connesso

Top

fragrua ha scritto:A dire il vero la CS4 funziona già meravigliosamente, credo che la CS5 porterà solo prestazioni migliorate, sempre che i maghi di Adobe non riescano a peggiorare, appesantendola ulteriormente, la Creative Suite Five.
Si forse ho un tantino esagerato ma forse perché ho fatto mentalmente il paragone con Flash CS4 che per importare un solo file, e solo la prima volta, ti offre la bella rotellina colorata che rimane per diversi secondi. Inammissibile in una suite di questo livello.
Ma sono più che certo che la CS5 porterà parecchie migliorie, non ci saranno peggioramenti

Avatar utente
simkravitz
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 11 nov 2005 16:54
Messaggi: 671

Top

Con Snow Leopard, la suite CS4 funziona a meraviglia...
Ultima modifica di simkravitz il sab, 31 ott 2009 07:53, modificato 1 volta in totale.

funkysud
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mar, 16 ott 2007 16:48
Messaggi: 234

Top

Beh a parte i consigli da bancarella cinese... sto prob è normale con la demo version?

funkysud
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mar, 16 ott 2007 16:48
Messaggi: 234

Top

ps con "pulito" cosa si intende? E che versione di photoshop a voi non da prob? 10.0 o 10.01?

Ospite
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Ospite »

funkysud ha scritto:ps con "pulito" cosa si intende? E che versione di photoshop a voi non da prob? 10.0 o 10.01?
Non stai utlizzando la CS4 che attualmente è la 11.0.1. E' un problema dire che CS utilizzi?

funkysud
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mar, 16 ott 2007 16:48
Messaggi: 234

Top

10.0 riscarico la demo e provo a disinstallare e reinsallare

funkysud
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mar, 16 ott 2007 16:48
Messaggi: 234

Top

Reinstallata demo... stesso rpoblema....mah

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
Uso la CS4 su SL..
Rispetto alla CS3 non noto miglioramenti prestazionali.. gira a meraviglia però! :wink:
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

funkysud
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mar, 16 ott 2007 16:48
Messaggi: 234

Top

ma dove potrebbe essere il prob? insomma demo dal sito, apro un file per esempio pdf, provo a salbvare jpeg, si blocca... e si chiude...

Avatar utente
enrico8
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 08 ago 2008 23:12
Messaggi: 1618
Località: Pescara

Top

ma hai installato l'aggiornamento 10.0.1?

http://www.adobe.com/support/downloads/ ... ftpID=3774
 iMac 27" Late 2013 Intel [SSD PCI-E 256 GB - 32 GB Ram- macOS Sonoma 14.4.1 (OpenCore) - Windows 11 23H2 - Ubuntu 23.10]
 Macbook 12" Early 2016 Intel [SSD 256 GB - 8 GB Ram- macOS Sonoma 14.4.1 (OpenCore) - Windows 11 23H2]
 iPhone 15 [256 GB - iOS 17.4.1]
 Time Capsule [2 TB - Refurbished]

funkysud
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mar, 16 ott 2007 16:48
Messaggi: 234

Top

sorry.. la versione è la 11.0 mi è scappata la mano... scaricato il demo dal sito adobe... chras!

Avatar utente
enrico8
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 08 ago 2008 23:12
Messaggi: 1618
Località: Pescara

Top

anche per la 11 ci sono gli aggiornamenti da installare
 iMac 27" Late 2013 Intel [SSD PCI-E 256 GB - 32 GB Ram- macOS Sonoma 14.4.1 (OpenCore) - Windows 11 23H2 - Ubuntu 23.10]
 Macbook 12" Early 2016 Intel [SSD 256 GB - 8 GB Ram- macOS Sonoma 14.4.1 (OpenCore) - Windows 11 23H2]
 iPhone 15 [256 GB - iOS 17.4.1]
 Time Capsule [2 TB - Refurbished]

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 21 ospiti