Microsoft Office 2007, Fusion e autorizzazioni

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Jack007
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: gio, 17 lug 2008 19:02
Messaggi: 1247
Località: Parigi

Top

Ciao a tutti...

ecco il mio problemino odierno....

In BootCamp che utilizzo per alcuni software di lavoro ho installato la versione Premium di Office 2007, attivata e tutto va come deve.

Ieri ho reinstallato fusion perchè di stare 8 ore al giorno senza OSX proprio non mi va e quindi ho provato (oltre chiaramente ad aprire i programmi di lavoro che vano tutti nonostante licenze e metodi di protezioni particolari) ad aprire Excell 2007... tutto bene, si apre solo che mi chiede di attivare il prodotto.... chiamo il solito numero verde ma mi dice che non mi può attivare il codice stesso dicesi per l'operatore ceh mi ha dato un link ad una pag microsoft di supporto ovviamente (tanto per cambiare) in pieno stile Windows incomprensibile!

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Lo ha risolto in qualche modo? Certo, posso utilizzare office per mac... ma è un pò questione di principio!! :) :)
-MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5GHz 6 Gb Ram nVidia GeForce 8600M GT OS 10.9 SSD + HD7200
-iPhone 4S 32GB iOS 5.0.1
-Power Mac G4 (DigitalAudio) PowerPC G4 500MHz 1GB SDRAM ATY, Rage128ProADAC OS 10.4

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti