aMuleAdunanza non funziona più

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

nisk
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 17 dic 2021 10:53
Messaggi: 26

Top

Ciao a tutti, da diversi anni utilizzo AmuleAdunanza 2016.1b1 UNSTABLE DEV VERSION rev.581 sul mio Mac, fino a settimana scorsa funzionava regolarmente, anche se da quando ho aggiornato il sistema a Catalina, non era più sveglio come prima.
Ma da qualche giorno non riesce più a connettersi, dandomi questo errore: Errore grave durante il tentativo di connessione. La connessione a Internet potrebbe non essere attiva.
Potete aiutarmi?
Grazie
Nisk

Avatar utente
ne0h
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: sab, 28 gen 2023 17:20
Messaggi: 30

Top

nisk ha scritto:
lun, 05 feb 2024 17:25
Ciao a tutti, da diversi anni utilizzo AmuleAdunanza 2016.1b1 UNSTABLE DEV VERSION rev.581 sul mio Mac, fino a settimana scorsa funzionava regolarmente, anche se da quando ho aggiornato il sistema a Catalina, non era più sveglio come prima.
Ma da qualche giorno non riesce più a connettersi, dandomi questo errore: Errore grave durante il tentativo di connessione. La connessione a Internet potrebbe non essere attiva.
Potete aiutarmi?
Grazie
Nisk
porte, indirizzo ip etc sono impostate correttamennte? non è che in seguito all'aggiornamento sia andato in modalità DHCP?

nisk
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 17 dic 2021 10:53
Messaggi: 26

Top

Ciao ne0h, l'aggiornamento a Catalina l'ho fatto da parecchio tempo, non ho mai modificato porte, indirizzi ecc. per paura di fare casini.
Grazie

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Yandex [Bot] e 28 ospiti