Pastylink app

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
spock
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 15 mar 2011 14:36
Messaggi: 294

Top

Ieri sera ho scoperto (volendo scaricare un video da sito su cui JD2 non va) che il buon vecchio pastylink invece di ritornarmi il tasto per scaricare il video mi dice di copiare i link da cui generati su una app dedicata (PastyDownloader.app.zip).

Vi risulta il cambiamento e nel caso se la app è affidabile (prima di unzipparla).

p.s. il video l'ho scaricato poi con Downie (free trial mode) dato che non mi fido nemmeno troppo di virustotal uploader (quando va)

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62895
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Il dominio vero attuale è https://pasty.info (cambia spesso)

Tutto il resto è dubbio.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
spock
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 15 mar 2011 14:36
Messaggi: 294

Top

lo stesso.

Credo che dipenda dal sito. Volendo scaricare interviste/gare di ginnastica ho visto che usando link al sito olympics com mi ritorna il messaggio di cui sopra con il suggerimento di usare la loro app. Se invece uso link a pagina di rainews con servizio simile mi fornisce direttamente l'opzione "scarica il video"

App legittima (esplicitamente indicata nel sito https://pasty.info/#) ma ... inutile scaricarne altre finché Downie va a meno che non sia superiore

Avatar utente
J.T.Kirk
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 nov 2015 12:00
Messaggi: 6215

Top

spock ha scritto:
mar, 02 mag 2023 15:11
Volendo scaricare interviste/gare di ginnastica ho visto che usando link al sito olympics com mi ritorna il messaggio di cui sopra con il suggerimento di usare la loro app. Se invece uso link a pagina di rainews con servizio simile mi fornisce direttamente l'opzione "scarica il video"
Apri la pagina con Firefox, digita cmd+i e nel pannello Media cerca il link Video. Lo copi in JD2 e scarichi.
.
Messaggio nascosto. Agitare la bacchetta e pronunciare "Aparecium"

"Non auro, sed ferro, recuperanda est patria" - Marco Furio Camillo

Avatar utente
spock
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 15 mar 2011 14:36
Messaggi: 294

Top

J.T.Kirk ha scritto:
mar, 02 mag 2023 17:51
spock ha scritto:
mar, 02 mag 2023 15:11
Volendo scaricare interviste/gare di ginnastica ho visto che usando link al sito olympics com mi ritorna il messaggio di cui sopra con il suggerimento di usare la loro app. Se invece uso link a pagina di rainews con servizio simile mi fornisce direttamente l'opzione "scarica il video"
Apri la pagina con Firefox, digita cmd+i e nel pannello Media cerca il link Video. Lo copi in JD2 e scarichi.
grazie

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: SemrushBot [Bot] e 5 ospiti