Streaming e download all in one

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert

Oggetto del messaggio: Streaming e download all in one

Messaggio da paolinoweb »

Globfish è un client IRC recentissimo, alle prime versioni, non ancora completo, con parti non funzionanti, una beta insomma.
Si può scaricare o guardare in streaming, senza l'ombra di un banner pubblicitario.
Non ho cercato cose particolari, ci sono abbastanza titoli mi sembra. velocità di download dipende da dove si preleva.

Quindi sezione streaming, sezione download, sezione serie tv sezione musica non ancora attiva come altre sezioni.
Ha dei limiti che se gli sviluppatori non cambieranno non farà tanta strada.

Si possono solo scaricare 3 contenuti al giorno, se si vuole togliere il limite, donazione. si ma vogliono 30 euro per due mesi..
anche donazioni libere...
non glieli darà nessuno 30 euro...

Vedere in streaming mi sembra non abbia limiti. qualità streaming ottima, ho scelto film recenti, no buffer, non c'è tutto in streaming
mi piace il software anche se ancora parziale.
Sembra stabile benchè beta. è da seguire l'evoluzione che avrà con le future release. si cerca come con amule, risultati appiono mentre si scrive, a volte dà risulatati non inerenti. non è male come inizio. di sicuro lo uso per lo streaming. comodissimo, veloce, qualità filmati, poi usandolo di più andrà in crash :lol: :lol: :lol:
Provatelo, non sporca il sistema operativo. almeno sembra :D

https://globfish.tk/
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

mattleega
Pestifero
Pestifero

Oggetto del messaggio: Re: Streaming e download all in one

Messaggio da mattleega »

Lo streaming parte subito e bene.
Come fai a fare il download ?
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

paolinoweb
Expert
Expert

mattleega ha scritto:
sab, 04 giu 2022 10:18
Lo streaming parte subito e bene.
Come fai a fare il download ?
vado a memoria perchè non mi parte più, non si connette e gira e gira.

meno male che era stabile... :lol: :lol: :lol:

devi andare su XDCC che dovrebbe essere vicino a premium dove c'è lo streaming o dopo e fare ricerca

Edit : si è aperto.... vai su "cerca XDCC" dopo premium, verrà elenco e clicchi su freccia blu

Edit 2 : si lo streaming parte al volo e bene.
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

paolinoweb
Expert
Expert

Chi vuole avventurarsi in IRC c'è questo bel sito dove si scarica direttamente dal browser

https://kiwiirc.com/nextclient/

Io sono riusciuto a registrarmi, a connettermi a network e a canale ma non scarica nulla.

Non ricordo nemmeno più i comandi di Mirc ... me li sono riletti. non ho capito perchè mi dà errore.

Ora non mi si connette nemmeno ad un network, ce ne sono tantissimi, ci deve essere il mondo di contenuti ma troppo difficile.

C'è la wikiguida, ma ci vogliono 3 ore per leggerla.

Anche se riuscissi a scaricare, la procedura per avere la lista di quello che c'è nel network è di una menata assurda.

Interessante, ma non ci perdo tempo
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

Apple Tv, 3° gen 2012

Torna a “Software”