Non riceve il codice.
Provo a farmi inviare di nuovo sms, ma nulla. è sempre entrata senza doppia autenticazione, da oggi invece...
Avrà attivato senza volere mi son detto...procedura recupero... mandare mail da un account di libero funzionante, codice fiscale, carta di identità e un foglio che bisogna stampare, firmare, scannerizzre e inviare, foglio con dati che si inseriscono durante recupero.
Mi sono sparato nei cogli***...
Che palle... se è cosi.. da fare... però apro il mio fido chrome e provo ad entrare nella mail... ci entra al volo senza chiedermi codice di autorizzazione.... e vai..,. non ha logica ma ci speravo, anzi una logica poteva essere cache di chrome della cliente da svuotare o altro... vado in impostazioni vedo la voce password sicura, attivata a febbraio 2015 !!!!
numero per sms non lo ha più... ho detto disattivo ma arriverà un codice di conferma per la disattivazione, funziona cosi normalmente, quindi fregato mi sono detto. invece lo ha disattivato subito senza problemi o codice. ottima protezione libero...bravi...
Libero fa cagare. bruciatelo. ma se era attivo dal 2015 perchè non ha chiesto mai codice sms?
Meno male che ci ho provato, lo faccio sempre in realtà di provare a loggarmi quando cliente ha problemi di login su qualsiasi sito
Fine della storia. io farei un attaco DDoS ogni giorno a libero