Libreria Logic Pro x

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3767
Località: Genova

Top

Avevo già aperto un topic su come importare file wave in Logic, ed ok fin qui tutto bene.

Ora ho Logic su Monterey, la libreria completa + altre librerie che sono in un volume sul SSD del Mac, con Big Sur

Nell'altro topic avevo trovato come spostare le librerie su un SSD esterno, con un link simbolico

https://www.simonepanziera.it/logic-pro ... d-esterno/

Qui ho copiato i 60 Gb di libreria su Monterey da Big Sur ho creato il link simbolico per ogni cartella ma facendo reindexing non me le trova

Mi sorge un dubbio ... il link simbolico è collegato a Big Sur che non è che un volume APFS, forse che è Logic installato su Big Sur ad avere i link simbolici che puntano altrove?

Qualcuno che utilizza Logic che mi dà una dritta? Eppure il sito è chiaro nelle spiegazioni...
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3767
Località: Genova

Top

La libreria l'ho spostata con "relocate sound library" anche se è stata dura, non voleva spostarla, dava errore, poi ho scelto la via di mezzo, ovvero relocate su ssd esterno
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti