Moderatore: ModiMaccanici
Ciao Pingus,
È una novità, un bug recente di Parallels, vero? Che io ricordi prima questo problema non c'era .....paolinoweb-due- ha scritto: ↑ven, 11 giu 2021 01:20..... Qualsiasi macchina virtuale mac osx linux non vede usb. metti una penna, selezioni di averla sulla VM ma nulla.....
Direi novità nel mondo paralles, mai avuto problemi da un decennio almeno.Kernel Panic ha scritto: ↑dom, 29 ago 2021 17:23È una novità, un bug recente di Parallels, vero? Che io ricordi prima questo problema non c'era .....paolinoweb-due- ha scritto: ↑ven, 11 giu 2021 01:20..... Qualsiasi macchina virtuale mac osx linux non vede usb. metti una penna, selezioni di averla sulla VM ma nulla.....
Codice: Seleziona tutto
dispatcher.desktop.xml
<Usb>0</Usb>
<Usb>1</Usb>
dispatcher.desktop copia.txt
dispatcher.desktop.xml
Per te la soluzione potrebbe essere di installare l'extension pack e seguire questa mini guidamarmaro ha scritto: ↑gio, 20 gen 2022 17:45Anche io ho lo stesso problema: chiave usb hardware per sblocco programma medicale che non riesco a far leggere in alcun modo a virtualbox 6.1 , che per il resto funziona egregiamente....
Se qualcuno ha idee o soluzioni oppure potesse dare indicazioni per fare la stessa manovra suggerita da Paolino ma su VirtualBox, sarebbe fantastico.
P.S. invece sull'altro Mac con Parallels 14 funziona tutto da solo e senza problemi ( ma non volevo comprare due licenze perchè su uno ne faccio un uso saltuario...)
Thanks in advance.
Marco