Big Sure e le App.

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
macbio
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 gen 2010 23:06
Messaggi: 1325

Top

Ho trovato in rete questo, che mi ha messo la pulce all'orecchio per alcune app che non funzionerebbero passando a Big Sure.
Forse sarà così?
https://www.youtube.com/watch?v=NABjGmkRYC4

Avatar utente
Paolofast
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 07 gen 2018 20:00
Messaggi: 5564

Top

macbio ha scritto:
gio, 19 nov 2020 13:02
Ho trovato in rete questo, che mi ha messo la pulce all'orecchio per alcune app che non funzionerebbero passando a Big Sure.
Forse sarà così?
https://www.youtube.com/watch?v=NABjGmkRYC4
Aprirsi e poi funzionare sono due cose diverse.
Molto diverse.

In ogni caso, il genio stava usando un Final Cut craccato, altrimenti l'aggiornamento l'avrebbe avuto gratis.
E, tra l'altro, Final Cut craccato per Big Sur è già in circolazione. :D
*
*
“Non so tutto, so solo quello che conosco” Hanekawa Tsubasa.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Però Airdrop verso mac anziani, non va più.

Ho l'impressione che anche la condivisione di file, sempre con Mac datati, non sia più possibile.

Il grave è che queste limitazioni, non siano aggirabili.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31268
Località: Sicilia

Top

Io ho un iMac late 2013 (ma acquistato nell'estate 2015) con sopra installato Catalina che si scambia senza problemi (per il momento) files con un iPhone SE 2020 che ho preso in prova qualche mese fa.

Forse è la versione del sistema installata e non la macchina ad avere questi limiti.

Avatar utente
RickS
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 04 mag 2008 19:42
Messaggi: 1244

Top

mattleega ha scritto:
gio, 19 nov 2020 19:18
Però Airdrop verso mac anziani, non va più.

Ho l'impressione che anche la condivisione di file, sempre con Mac datati, non sia più possibile.

Il grave è che queste limitazioni, non siano aggirabili.
Quella se non mi ricordo male era una limitazione venuta fuori con Catalina, ed era giustificata con la modifica al sistema di autenticazione usato da airdrop.
Tra l'altro mi sembra che una cosa simile esista anche per iOS.
Da quel poco che ho provato io da Big Sur airdrop funziona sia con Catalina che con Mojave, con High Sierra non posso provare.
Però io ho usato airdrop tra Catalina ed un MacBook pro con High Sierra.
Comunque Airdrop ha sempre avuto delle limitazione sua riguardo all'hardware (WiFi e Bluetooth) dei mac, su determinati Mac non ha mai funzionato indipendentemente dal sistema operativo.
*******************************
Vendo MacBook pro 15 Touch 2016 - 2,9 GHz Quad-Core Intel Core i7
Radeon Pro 460 4 GB Ram 16 GB SSD 1TB
Educazione, comprensione e pazienza sono i presupposti di comunicazione riuscita
Mai confondere l'educazione con la debolezza
In caso di emergenza chiamatemi digitando sul mio avatar il numero 555-610610

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Kernel Panic ha scritto:
gio, 19 nov 2020 19:47
Io ho un iMac late 2013 (ma acquistato nell'estate 2015) con sopra installato Catalina che si scambia senza problemi (per il momento) files con un iPhone SE 2020 che ho preso in prova qualche mese fa.

Forse è la versione del sistema installata e non la macchina ad avere questi limiti.
Il mo iMac "late" e del 2007 8) e può, al massimo, avere il capitano che è pure stupido.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti