Scusate, ma avevo inviato un'altro messaggio, ma non ho capito perché non è stato pubblicato!
Per il discorso del titolo, sinceramente non saprei come correggerlo, ho provato da "rispondi"
e cambiandolo da li, ma me lo corregge solo per quel post e di più non so fare!
-
Cerco di spiegarmi meglio: ho esigenza di stampare l'autocertificazione causa virus
e la stampante epson non ne vuol sapere, perché secondo lei le cartucce del colore sono
esaurite (anche se non è così, perché se le agito si sente che l'inchiostro c'é e fuoriesce)
e quindi si blocca. Ho trovato dei tutorial (anche epson), che spiegano come poter fare
stampe temporanee in B/N, ma non ci riesco (avevo già aperto un post in proposito).
Ho pensato che fosse colpa del driver che il Mac mi aveva installato automaticamente
e ho deciso di fare la rimozione da Preferenze di Sistema e poi ho scaricato il driver
manualmente. Non solo non ho risolto, ma ho anche capito che si trattava di un
driver vecchio e quindi ho deciso di rimuoverlo. L'unica cosa che ho trovato è in
Applicazioni e si chiama EPSON Printer Utility2, ma AppCleaner non me lo riconosce,
potrei anche cestinarlo semplicemente, ma in questo modo non credo che venga
eliminato anche il driver. Quindi avevo pensato di tornare indietro con TM e qui mi sono impallato!
Tutto qua.
Mi scuso se mi sono dilungato troppo.