Pagina 1 di 1

Safari non apre i campi per login

Inviato: ven, 20 mar 2020 21:38
da Scialla
Come da oggetto, non riesco ad accedere alla pagina di gestione dell'ID Apple, ma nemmeno accedo a iCloud.com perché la rotella continua a girare e non appaiono i campi per effettuare il login (che dovrebbe essere in javascript)

- succede solo su safari e safari tecnologi preview, su tutti gli altri browser funziona normalmente

- succede su tutti gli account

- già provato a resettare safari, cancellare cache e quant'altro

- già provato a cancellare safari

- già provato e reinstall are High Sierra su se stesso

- Uso Hands Off! ma non vi è alcuna regola per safari e, anche disabilitandolo, non cambia niente

insomma, io ci ho già rinunciato e me lo tengo così (è così già da molto tempo) ma ho voluto aprire il topic perché se magari qualcuno ha un'idea, un tentativo lo faccio ancora....

Grazie per l'attenzione

Re: Safari non apre i campi per login

Inviato: sab, 21 mar 2020 00:13
da faxus
Non hai provato a farlo da un altro utente

Re: Safari non apre i campi per login

Inviato: sab, 21 mar 2020 12:45
da kato
Mi suona familiare la faccenda di Safari ma non ricordo. Adblocker vari o estensioni ovviamente già visti?

Re: Safari non apre i campi per login

Inviato: sab, 21 mar 2020 23:49
da Scialla
faxus ha scritto:
sab, 21 mar 2020 00:13
Non hai provato a farlo da un altro utente
Scialla ha scritto:
ven, 20 mar 2020 21:38

- succede su tutti gli account

Re: Safari non apre i campi per login

Inviato: sab, 21 mar 2020 23:50
da Scialla
kato ha scritto:
sab, 21 mar 2020 12:45
Mi suona familiare la faccenda di Safari ma non ricordo. Adblocker vari o estensioni ovviamente già visti?
Non ho estensioni attive

Re: Safari non apre i campi per login

Inviato: dom, 22 mar 2020 00:23
da faxus
Allora escluderebbe le possibilità che siano le cache dei file della libreria utente?
(iCloud, iTunes-AppleStore)

O magari qualcosa legato all'IP, in relazione all'utenza del Mac.
Ma non mi è chiaro cosa.

Hai provato da un altro IP o da un altro Mac?
Il fatto che ti funzioni su iPhone è significativo.
Come lo è che altri browser non abbiano problemi.

E secondo me se provassi da un'altra partizione o disco forse funzionerebbe.
Prova da Safari di Recovery o da una chiavetta installante