Buongiorno a tutti ho un problema da risolvere con l'app Foto del mac,nel mio iMac ho un SSD 256GB montato sullo slot ottico dove tengo il sistema operativo e le applicazioni e il suo HD originale 500GB dove tengo la cartella foto Library e altre cartelle dove metto diverse cose per non occupare il disco di sistema, il back up TM lo faccio su un disco esterno doppio in raid e qui viene il problema come mai pur avendo la libreria foto non sul disco di sistema mi viene conteggiato il consumo del disco come se fosse nel disco SSD (allego foto) su disco eserno ho tutta la musica di iTunes memorizzata su file lossless ma non mi lo segna lo spazio occupato come l'app Foto aggiungo che sia iTunes che Foto ho fatto puntare la libreria correttamente, visto che memorizzo diverse foto che lavoro con Lightroom se vado avanti cosi tra 1/2 anni l'SSD risulta pieno secondo informazioni di mac ma in teoria dovrebbe essere non corretto perché non sono li quelle foto, come faccio per evitare questa lettura.
Grazie
genuine love poems
sakina name meaning in urdu