La Mosica!

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
jarulex
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: lun, 03 dic 2007 09:59
Messaggi: 304
Località: Monaco

Top

Ho una bella traccia di 44" che ho scaricato da un sito e vorrei farla diventare un tappeto musicale....Chi mi sa dire come si fa? per esempio: Mac contiene un programmino tipo, invento, IMusic?? Grazie.

Avatar utente
MAcMusic
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 23 ott 2007 20:45
Messaggi: 525
Località: Palermo

Top

Ciao, cosa intendi per "farla diventare un tappeto" ? Su Leopard c'è Garage band che ti permette di editare file audio più o meno in qualsiasi formato, e poi di esportare il file audio modificato! Prova con quello. Ciao.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Se dev'essere il tappeto di un filmato puoi farlo con iMovie.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
jarulex
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: lun, 03 dic 2007 09:59
Messaggi: 304
Località: Monaco

Top

Per 'tappeto' intendevo base musicale...Garage band é quello che fa per me, infatti! Grazie.

Avatar utente
jarulex
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: lun, 03 dic 2007 09:59
Messaggi: 304
Località: Monaco

Top

MAcMusic ha scritto:Ciao, cosa intendi per "farla diventare un tappeto" ? Su Leopard c'è Garage band che ti permette di editare file audio più o meno in qualsiasi formato, e poi di esportare il file audio modificato! Prova con quello. Ciao.
Hai l'aria di essere un musicista, puoi dirmi se lo puoi, in due parole come moltiplicare questo brano e 'raccordare', con Garage Band, i vari segmenti da 44'' per farne una base da 40/50 minuti? grazie.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Credo basti un copia/incolla della traccia.
;-)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
MAcMusic
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 23 ott 2007 20:45
Messaggi: 525
Località: Palermo

Top

jarulex ha scritto:
MAcMusic ha scritto:Ciao, cosa intendi per "farla diventare un tappeto" ? Su Leopard c'è Garage band che ti permette di editare file audio più o meno in qualsiasi formato, e poi di esportare il file audio modificato! Prova con quello. Ciao.
Hai l'aria di essere un musicista, puoi dirmi se lo puoi, in due parole come moltiplicare questo brano e 'raccordare', con Garage Band, i vari segmenti da 44'' per farne una base da 40/50 minuti? grazie.
Sono proprio un musicista e uso Logic Pro 8 ma, non Garage Band. In teoria basterebbe un copia ed incolla, chiaramente facendo attenzione a cosa e dove tagliare, e di conseguenza a dove incollare il frame creato, oppure utilizzare una funzione che c'è in Logic 8, ma non credo sia presente in Garage Band, che permette di generare dei loop, ovvero dei frammenti che si possono ripete per l'appunto in loop e quindi farli durare ore, giorni mesi e anni! :D Spero di esserti stato di aiuto, fammi sapere.

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Apple [Bot] e 49 ospiti