Dopo l'ultimo aggiornamento Safari non carica più i commenti sotto i video di YouTube

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31322
Località: Sicilia

Top

Qualche giorno fa Safari su Catalina e anche su Mojave è stato aggiornato alla versione 13.0.4, da allora quando vado su una pagina di YouTube ho notato che i commenti degli utenti sotto il video non vengono più caricati e quindi non sono visibili/leggibili nella pagina web.

La cosa stranissima è che se apro la stessa pagina di YouTube in una nuova "finestra privata" di Safari i commenti vengono caricati e possono essere letti.

Qualcuno, su Catalina o su Mojave, ha notato la stessa stranezza? Qualcuno può fare una verifica?

Grazie.

Avatar utente
Paolofast
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: dom, 07 gen 2018 20:00
Messaggi: 5564

Top

Ho Mojave ed i commenti li vedo tranquillamente.
Non è che hai un ADBlock o altra estensione che blocca i commenti?
*
*
“Non so tutto, so solo quello che conosco” Hanekawa Tsubasa.

Avatar utente
flicka
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 24 dic 2010 12:20
Messaggi: 124

Top

Anche da me la stessa anomalia; accade se non si è loggati alla prima apertura dopo l'aggiornamento. Fatto il login riprende a funzionare, anche dopo il logout.

Avatar utente
J.T.Kirk
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 nov 2015 12:00
Messaggi: 6215

Top

flicka ha scritto:
gio, 19 dic 2019 09:30
accade se non si è loggati alla prima apertura dopo l'aggiornamento. Fatto il login riprende a funzionare, anche dopo il logout.
Il grande fratello vi osserva.

Non mi avrà mai... :)
.
Messaggio nascosto. Agitare la bacchetta e pronunciare "Aparecium"

"Non auro, sed ferro, recuperanda est patria" - Marco Furio Camillo

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31322
Località: Sicilia

Top

Paolofast ha scritto:
gio, 19 dic 2019 08:46
.... Non è che hai un ADBlock o altra estensione che blocca i commenti?
No, nessuna estensione.


flicka ha scritto:
gio, 19 dic 2019 09:30
Anche da me la stessa anomalia; accade se non si è loggati alla prima apertura dopo l'aggiornamento. Fatto il login riprende a funzionare, anche dopo il logout.
Grazie flicka, risolto allo stesso modo.


Grazie a tutti :)

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 38 ospiti