Programma Retroactive

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1744

Top

Contatta:
Buongiorno a tutti\e,

dovrei usare ancora iPhoto su mac Os Catalina e ho trovato il programma Retroactive e volevo avere un Vostro consulto prima di poterlo installare per far funzionare nuovamente iPhoto con il nuovo sistema operativo Catalina.

In tal caso non fosse sicuro come metodo gradirei usare un valido sostituto di iPhoto e non Foto quello già preinstallato nel Mac gradirei ricevere Vostri consigli.


Resto in attesa di Vs risposte e auguro buona giornata a tutti\e.

Saluti.
Scasi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1744

Top

Contatta:
Scasi_1980 ha scritto:
mer, 27 nov 2019 09:48
Buongiorno a tutti\e,

dovrei usare ancora iPhoto su mac Os Catalina e ho trovato il programma Retroactive e volevo avere un Vostro consulto prima di poterlo installare per far funzionare nuovamente iPhoto con il nuovo sistema operativo Catalina.

In tal caso non fosse sicuro come metodo gradirei usare un valido sostituto di iPhoto e non Foto quello già preinstallato nel Mac gradirei ricevere Vostri consigli.


Resto in attesa di Vs risposte e auguro buona giornata a tutti\e.

Saluti.
Scasi_1980.

Buongiorno a tutti/e,

volevo aggiungere un link al programma che ho citato poco sopra per far funzionare iPhoto nella speranza che qualcuno mi dia lumi in merito

Link: https://www.macitynet.it/retroactive-f ... -catalina/


Resto in attesa di una Vs cortese risposta e auguro buona giornata a tutti/e.

Saluti.
Scasi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Brandwatch [Crawler] e 11 ospiti