È arrivata la fibra, ma non scarico più le mail

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
MacAlbe
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 23 feb 2010 23:45
Messaggi: 492
Località: Grosseto

Top

Grazie, farò come da te suggerito, sarà l'unico modo per non impazzire e per non rompersi le scatole ad andare tutte le volte sul sito e controllare la posta da li.....
Non ti preoccupare..... Al massimo muoio!!!

Avatar utente
Trystero
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: lun, 08 lug 2019 10:45
Messaggi: 515

Top

MacAlbe ha scritto:
ven, 15 nov 2019 07:54
Ho creato un nuovo account Gmail, ma da Tin.it non sono riuscito a deviare le mail.
Io l'ho fatto ieri, stanco di ricevere 99% di spam sui due indirizzi @tin.it che a mio parere non hanno il minimo filtro antispam.

Per prima cosa bisogna entrare nella pagina web della mail di TIN/TIM/Alice: https://mail.tim.it
Poi dalle Preferenze andare su Inoltro automatico

Immagine

Avatar utente
Trystero
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: lun, 08 lug 2019 10:45
Messaggi: 515

Top

MacAlbe ha scritto:
ven, 15 nov 2019 15:54
ho avuto una discussione con Tim che avevo chiamato per sapere se c'erano delle offerte più vantaggiose per la mia linea ( pago 140€ ), ma in tutta risposta mi hanno detto no, anzi che da gennaio ci sarà un aumento di ulteriori 20€! Una rapina autorizzata.
Anch'ìo pago troppo per la fibra, più di di 140 euro a bimestre.
Così ho deciso di chiudere il contratto a fine anno e ripartire col nuovo anno con un nuovo contratto con prezzo più conveniente.
Rinunciando però al vecchio numero di telefono fisso, che ormai serve solo a ricevere chiamate da venditori di... contratti telefonici :evil:

E la cosa più assurda è che anche rimanendo con TIM, con un nuovo numero di fisso, avrei un prezzo molto più basso: https://www.tim.it/tim-super-fibra#/
Avevo letto di una spesa di 250 Euro per il nuovo contratto, che però verrà rateizzata.
Ma ho visto che comunque mi conviene, e stranamente nell'offerta attuale non trovo più quella cifra fissa per il nuovo contratto, sarà nascosta da qualche parte?

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 20 ospiti