App Mail > Messaggi > Archivia

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Apfel77
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 27 ago 2017 15:39
Messaggi: 943

Top

Kundalini ha scritto:
lun, 23 set 2019 21:33
Apfel77 ha scritto:
dom, 22 set 2019 09:04


Ma così avrei potuto sperare di recuperare la mail persa?

Onestamente non lo so.
Io dentro quelle cartelle ho trovato anche mail vecchie, risalenti al periodo in cui configurai l'account Gmail ed iniziai ad usarlo; ricevute ed inviate; ne ho trovate di cestinate (spostate io da Entrata) e anche un paio finite automaticamente nella casella Indesiderata. Uso molto poco Gmail, preferisco gli altri account, e quindi ricordo bene di non aver mai eliminato alcuna mail.
In Archivio ce ne sono un mucchio: tutte le varie notifiche di Google (accessi all'account da un dispositivo diverso dal Mac [cellulare], avvisi periodici sulla sicurezza ecc.), tutte le notifiche dei MP di un altro forum cui sono registrato con Gmail, credo anche tutte le inviate e ricevute, non ho controllato fino in fondo. Ricordo benissimo di non aver mai usato la funzione Archivia o Sposta in archivio su Gmail, me le archivia in automatico credo, forse per una impostazione che diedi a suo tempo e che ora non ricordo e non ho voglia di controllare.

Ti dovevo una risposta, non mi piace lasciare le cose in sospeso. Scusa per il ritardo.
Ma figurati...il forum vive del contributo gratuito degli esperti, nulla va preteso: si può solo ringraziare sempre.
Tornando alla questione archivio, adesso che ho ricostruito la casella non trovo nulla?
 MacBook Pro 14" (Space Black), M3 Pro, CPU 12 core, GPU 18 core, 18GB RAM, 1T SSD, macOS Sonoma 14.4.1
 iPhone 14 Pro Max (Deep Purple), 256 GB, IOS 17.4.1
 iPad Pro 11" (Silver), 256 GB, iPadOS 17.4.1
 HomePod mini giallo

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 29 ospiti