Offerta BundleHunt buona occasione per acquistare SW a prezzi stracciati

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Maurizio
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 15 ott 2008 10:15
Messaggi: 972
Località: In mezzo alla Campania

Top

Allego il link per visitare il sito con le offerte: tra queste segnalo iMazing (gestione iPhone) solo 6$, iRing (suonerie iPhone).
Spero di aver fatto cosa buona e utile.

https://bundlehunt.com/?ap_id=campaign& ... 047c756be1


Avatar utente
Maurizio
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 15 ott 2008 10:15
Messaggi: 972
Località: In mezzo alla Campania

Top

Per poter accedere all'offerta devi mettere in conto 5(dolores=$) e poi puoi acquistare quante App ti interessano al prezzo scontato. Mi sembra ovvio che comperare una sola App che costa meno di 5$ non c'è questo gran risparmio. :) Se ci sono più App da acquistare ne vale veramente la pena visti gli sconti.
Tempo fa ho acquistato Drive Genius e Data Rescue per un tozzo di pane. iMazing ottima App per gestire l'iPhone a soli 6$ rispetto ai 45$ che normalmente costa mi sembra una buona occasione. L'ho segnalata alla figliola che non vede l'ora di abbandonare iTunes!
Spero di essere stato d'aiuto. sotto allego il riquadro regole guida da tener in conto per procedere ad eventuali acquisti.
Allegati
Schermata 2019-09-11 alle 18.20.41.jpg
Schermata 2019-09-11 alle 18.20.41.jpg (62.09 KiB) Visto 252 volte

Avatar utente
Maurizio
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 15 ott 2008 10:15
Messaggi: 972
Località: In mezzo alla Campania

Top

Allego articolo dove si parla dell'offerta in questione.

https://www.macitynet.it/40-app-pronte- ... undlehunt/

Avatar utente
thoroide
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 ott 2009 19:31
Messaggi: 374

Top

Maurizio ha scritto:
mer, 11 set 2019 18:33
Per poter accedere all'offerta devi mettere in conto 5(dolores=$) e poi puoi acquistare quante App ti interessano al prezzo scontato. Mi sembra ovvio che comperare una sola App che costa meno di 5$ non c'è questo gran risparmio. :) Se ci sono più App da acquistare ne vale veramente la pena visti gli sconti.
Tempo fa ho acquistato Drive Genius e Data Rescue per un tozzo di pane. iMazing ottima App per gestire l'iPhone a soli 6$ rispetto ai 45$ che normalmente costa mi sembra una buona occasione. L'ho segnalata alla figliola che non vede l'ora di abbandonare iTunes!
Spero di essere stato d'aiuto. sotto allego il riquadro regole guida da tener in conto per procedere ad eventuali acquisti.
Confermo l'assoluta bontà del software iMazing. Una volta che userete quello potrete dimenticarvi di iTunes. Fa tutto e di più e meglio.
Anche solo per quello vale fare lo sblocco da 5$+6$ di software.

Salumi
 iMac 27" 13,2 [I7 QC; 3.4 Ghz; 16GB; Fusion 1T]  iMac 27" 10,1 [3.0 Ghz; 8GB]  MacBook Pro 13.5" 2009  MacBook Pro 13.5" 2013  iPhone 6S+ 128GB  iPad Air 32GB-4G • Macchina caffè nespresso.

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti