CoRD: Remote Desktop for Mac OS X

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
KconicK
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 12 feb 2009 19:28
Messaggi: 175
Località: Forli' (F-C)

Top

Contatta:
ciao a tutti, prima leggevo in bacheca e ho visto questo splendido programmino che mi permettera' di tirare scherzetti ai miei coinquilini ;-)... il punto pero' e' che come al solito ho qualche problemino a farlo andare.. qualcuno mi puo' aiutare?

Avatar utente
Jack007
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: gio, 17 lug 2008 19:02
Messaggi: 1247
Località: Parigi

Top

Puoi essere un pò più preciso nella descrizione?? Indicando tra le altre cose anche il mac che hai e la verisone di OS
-MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5GHz 6 Gb Ram nVidia GeForce 8600M GT OS 10.9 SSD + HD7200
-iPhone 4S 32GB iOS 5.0.1
-Power Mac G4 (DigitalAudio) PowerPC G4 500MHz 1GB SDRAM ATY, Rage128ProADAC OS 10.4

Avatar utente
KconicK
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 12 feb 2009 19:28
Messaggi: 175
Località: Forli' (F-C)

Top

Contatta:
allora ho un macbook13" 2.4ghz; 4gb ram; la versione di Mac Os x e' la 10.5.8.. ho fatto gli ultimi aggiornamenti proprio stamattina..
il mio problema e' sia configurare il programma sia cercare le informazioni che vuole sul pc

Avatar utente
KconicK
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 12 feb 2009 19:28
Messaggi: 175
Località: Forli' (F-C)

Top

Contatta:
ciao! oggi ho provato a metter mani dinuovo su sto' benedetto programmino.. ho messo tutto.. ip user e password... ma continua a nn connettersi... c'e' qualche altra operazione da fare... magari sul windows per stabilire il collegamento?

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 36 ospiti

cron