Allora, per poter far funzionare correttamente Final Cut Pro X, senza bugs, devi aggiornarlo alla nuova versione tramite App Store.
Per cortesia spiegati meglio: la versione attuale mia 10.4.6 è l'ultima, cosa intendi con "aggiornarlo tramite App Store"? Non credo di aver mai fatto nulla di diverso...
Allora, per poter far funzionare correttamente Final Cut Pro X, senza bugs, devi aggiornarlo alla nuova versione tramite App Store.
Per cortesia spiegati meglio: la versione attuale mia 10.4.6 è l'ultima, cosa intendi con "aggiornarlo tramite App Store"? Non credo di aver mai fatto nulla di diverso...
Grazie
Ho disinstallato e reinstallato FCPX dall'APP Store, ma non è cambiato nulla...
Dopo il downgrade tutto ha funzionato alla perfezione fina al pomeriggio di oggi, quando l'anteprima si è messa di nuovo a fare le bizze e non ne capisco nè il motivo nè la soluzione....
Ho riportato il MAC a ieri reinstallandolo completamente da TimeMachine e il risultato è che con la situazione di ieri (dove l'anteprima funzionava perfettamente) ora fa lo stesso difetto ....
E in più ve ne dico un'altra:
- il mio OS è installato su un SSD Esterno collegato su USB3
- Sul disco Macintosh ho la vecchia versione di OS El Capitain con tutte le APP di quando ho installato il disco SSD esterno (circa 2 anni fa)
- Caricando il sistema dal vecchio disco Macintosh Final Cut funziona perfettamente e l'anteprima audio non ha tutti questi problemi