Foto Storage a lungo termine: le meglio soluzioni?

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Cristiano solo
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 24 dic 2009 18:45
Messaggi: 363
Località: Nicaragua

Top

Contatta:
Ormai ho piu di 100 GB di foto e di questi ritmi aggiungo 10 Gb ogni anno. Le ho tutte su Foto di Apple e ho 2 Hd externi con i Backup.
Spesso mi chiedo quale è la migliore soluzione.
Il cloud sembra una buona perche non ho il fisico in mano mia , ma dove vivo per l'internet lento è sempre un problema usare la nuvola.
In ogni caso, e se apple o google falliscono ( ho molte cose su gogle Drive ) ? O se internet ha grossi problemi mondiali ( per esempio una oscurazione totale ) ?
E se le lascio sugli Hard Disk esterni in forma di File Foto non sarebbe facile estrarli senza un dispositivo Apple , quindi in caso di chiusura della compagnia sarebbe comunque un guaio...e se mi brucia la casa comunque perderei tutto lo stesso....

Che ne pensate ?

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62845
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Cristiano solo ha scritto:
lun, 13 mag 2019 16:40
E se le lascio sugli Hard Disk esterni in forma di File Foto non sarebbe facile estrarli senza un dispositivo Apple
Invece sarebbe facilissimo. Sugli altri Sistemi i file "Foto" vengono visti come cartelle e sottocartelle.

Immagine
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti