Samsung Xpress M2835Dw

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Alex9968
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: mer, 05 mar 2014 20:13
Messaggi: 637

Top

Ciao,
scusate...ho questo problema: ho acquistato una stampante samsung xpress m2835dw che tra le funzioni ha il fronte / retro in automatico. Purtroppo ho installato il driver ma il fronte / retro in automatico non c'è. Avete qualche suggerimento. Con Windows dovrebbe avere il driver con fronte / retro in automatico. Tra l'altro un problema simile, che in questi anni non sono mai riuscito a risolvere, ce l'ho con un'altra stampante: samsung CLP-325: alcune stampe pdf escono "perfette", alcune grigie e i colori sbiaditi. Non c'è una ragione ben precisa...e la uso pochissimo....toner nuovo. Grazie.
p.s.: ho l'impressione che siano i driver per il mac.

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

Alex9968 ha scritto:
gio, 21 feb 2019 22:23
Ciao,
scusate...ho questo problema: ho acquistato una stampante samsung xpress m2835dw che tra le funzioni ha il fronte / retro in automatico. Purtroppo ho installato il driver ma il fronte / retro in automatico non c'è. Avete qualche suggerimento. Con Windows dovrebbe avere il driver con fronte / retro in automatico. Tra l'altro un problema simile, che in questi anni non sono mai riuscito a risolvere, ce l'ho con un'altra stampante: samsung CLP-325: alcune stampe pdf escono "perfette", alcune grigie e i colori sbiaditi. Non c'è una ragione ben precisa...e la uso pochissimo....toner nuovo. Grazie.
p.s.: ho l'impressione che siano i driver per il mac.
quali driver stai utilizzando?

Alex9968
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: mer, 05 mar 2014 20:13
Messaggi: 637

Top

quelli scaricati dal sito. che non avendo il cd, non posso utilizzare i driver forniti con la stampante.

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

Alex9968 ha scritto:
dom, 24 feb 2019 00:17
quelli scaricati dal sito. che non avendo il cd, non posso utilizzare i driver forniti con la stampante.
Hai provato, prima di installare i driver dal sito, a collegarla al mac, accenderla e aggiungere la stampante da "preferenze di sistema"?
Di solito te li scarica in automatico..

Avatar utente
Paolofast
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: dom, 07 gen 2018 20:00
Messaggi: 5564

Top

Per la stampa fronte retro: scaricati il manuale

http://h10032.www1.hp.com/ctg/Manual/c05790289

e vai a pagina 179.
*
*
“Non so tutto, so solo quello che conosco” Hanekawa Tsubasa.

Alex9968
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: mer, 05 mar 2014 20:13
Messaggi: 637

Top

scaricato manuale. funziona grazie. Con word non funziona, ma credo che da qualche parte ci sia l'opzione, devo cercare. Grazie.

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

Alex9968 ha scritto:
gio, 28 feb 2019 22:32
scaricato manuale. funziona grazie. Con word non funziona, ma credo che da qualche parte ci sia l'opzione, devo cercare. Grazie.
Per Word, quando stampi, salva la stampa come PDF (in basso a sinistra) e poi stampa in fronte-retro..

Alex9968
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: mer, 05 mar 2014 20:13
Messaggi: 637

Top

Ottimo. La funzione pdf da word o excel la conosco, la uso spesso, grazie.

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti