Strano errore in masterizzazione con Toast Titanium

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

mforlive
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 07 gen 2019 16:17
Messaggi: 18

Top

Buongiorno a tutti, ho da poco installato la versione 17.3 (a 64 Bytes) del software Toast Titanium,
e ho riscontrato un problema in masterizzazione: Toast prepara il file per la fase di masterizzazione,
ma a quel punto mi compare questo errore :
Schermata 2019-01-07 alle 15.56.01.png
Schermata 2019-01-07 alle 15.56.01.png (17.6 KiB) Visto 900 volte
Non ho trovato nulla in rete che faccia riferimento a questo errore.

Utilizzo un IMac 21,5" con 16 Gb di Ram, SO Mojave

Precedentemente utilizzavo Toast 11 e non avevo problemi, ma da bravo nerd l'ho disinstallato e buttato i cd originali
Per il resto l'unica cosa che ho modificato è usare DVD Sony al posto dei TDK

Spero che qualcuno abbia sentito parlare del codice errore -111 e mi dia una dritta

Grazie a tutti e saluti
Massimo

Avatar utente
iMaurizio
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 set 2014 03:21
Messaggi: 3850

Top

Che tipo di dati stai scrivendo e su quale supporto ?

utente_autoeliminato
Stato: Non connesso

Top

Prova a masterizzare con Burn http://burn-osx.sourceforge.net/Pages/English/home.html
e vedi se la masterizzazione fallisce.
Prova poi un supporto di altra marca e per finire prova a masterizzare anche un CD

mforlive
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 07 gen 2019 16:17
Messaggi: 18

Top

Sto masterizzando un video su DVD Sony, con Burn funziona

utente_autoeliminato
Stato: Non connesso

Top

E' già positivo, vuol dire che non ci sono problemi con il superdrive.
Controlla che non ci siano aggiornamenti di Toast

mforlive
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 07 gen 2019 16:17
Messaggi: 18

Top

Ho contattato l'assistenza Corel, che si occupa anche dei prodotti Roxio, questa la loro risposta:

"Sono spiacente per l'accaduto, siamo a conoscenza di questo inconveniente e stiamo lavorando per risolvere.
Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato.
Distinti Saluti
Octavian
Corel Customer Support "

Dovrò aspettare un aggiornamento, quindi era un errore conosciuto.
Grazie a tutti per le risposte, e spero che la risposta Corel serva a chi, come me, sta smadonnando
da qualche giorno su un codice errore sconosciuto

saluti
Massimo

GABgab
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 20 feb 2019 08:59
Messaggi: 1

Top

Buongiorno, ho riscontrato lo stesso problema per la creazione di un blu ray con toast 17.
Sei riuscito a risolvere il problema?
Ho visto che esiste un nuovo aggiornamento del sistema operativo mac, ma non ho ancora provato aggiornando il mio mac.

Grazie

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 19 ospiti