Winebottle o Macchina Virtuale

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31312
Località: Sicilia

Top

xtian ha scritto:
mar, 18 dic 2018 08:33
......volevo provare a usare vmware ma usando un hd esterno. Come si fa? si crea la macchina virtuale e poi in un secondo momento si sposta su hd esterno?
Ora non mi ricordo bene, ma nelle preferenze dovrebbe esserci l'opzione come del resto in Parallels Desktop.

utente_autoeliminato
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio: Re: Winebottle o Macchina Virtuale

Messaggio da utente_autoeliminato »

Se funziona come Parallels, installi nel Mac, poi copi la VM su hard disk esterno. A questo punto clicchi sulla VM dovrebbe aprirsi vmware chiedendo se la VM è stata copiata o spostata.

cld78
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 17 gen 2018 23:14
Messaggi: 92

Top

vmware fa scegliere in fase di impostazione dove deve essere salvata la vm.
oppure la sposti in secondo momento.

losisat
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: gio, 20 ott 2011 11:40
Messaggi: 320

Top

xtian ha scritto:
lun, 17 dic 2018 18:06
Stesso mio dilemma,uso anche io easyfatt e da un anno sto provando ogni soluzione possibile. Con winebottle ho riscontato il problema degli allegati nelle mail che invio. Se faccio un ddt o una fattura easyfatt mi apre Thunderbird ma non mi allega il documento. Al momento la soluzione migliore e più economica che ho trovato è usare bootcamp.
Io sono parecchi anni che uso easyfatt su mac ( con Virtualbox) e non avuto grossi problemi ....
Se vuoi altre info....
Buona giornata

xtian
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 06 dic 2017 11:20
Messaggi: 18
Località: reggio emilia

Top

Io virtual box non riesco a farlo andare in modo decente,mi risulta sempre scattoso. Cosa che durante le prove di parallels e vmware non ho mai riscontrato,giravano sempre perfettamente. ieri ho provato ad assegnare 8 giga di ram e 6 core alla macchina di virtual box ma era sempre uno scatto continuo.

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 31 ospiti