iTunes maledetto!

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Cizzu
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mar, 10 gen 2012 16:12
Messaggi: 414

Top

Paolofast ha scritto:
dom, 29 lug 2018 09:55
Per fortuna ci sono applicazioni di terze parti che permettono di farlo: iExplorer (a pagamento) trasferisce la musica dall'iPhone al Mac, più molte altre funzioni; MacX MediaTrans (a pagamento) permette trasferimenti bidirezionali; SyncBird pure, ed è gratis per le funzioni base ed a pagamento per quelle "Pro"; Waltr 2, sempre a pagamento, permette anche lui i trasferimenti bidirezionali.
Potresti cominciare con SyncBird gratuito https://www.minicreo.com/syncbird/, che fa quello che chiedi ma con un limite giornaliero nella quantità di byte trasferiti e poi valutare se ti conviene acquistare uno dei prodotti che ti ho segnalato.
Paolo, tra SyncBird, iExplorer e Waltr 2 quale mi consigli?
Vorrei poter gestire la musica anche sull'iPhone, tipo la possibilità di fare playlist..

Avatar utente
Paolofast
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 07 gen 2018 20:00
Messaggi: 5564

Top

Cizzu ha scritto:
dom, 02 set 2018 02:39
Paolo, tra SyncBird, iExplorer e Waltr 2 quale mi consigli?
Vorrei poter gestire la musica anche sull'iPhone, tipo la possibilità di fare playlist..
Comincerei, come ho detto, con SyncBird gratuito e porterei la musica dell'iPhone su iTunes sul Mac.
Da lì, con uno schermo grande e una tastiera comoda, mi organizzerei le playlist e trasferirei quelle che mi interessano sull'iPhone con iTunes.
Per essere più chiaro: TUTTA la musica (organizzata) su iTunes sul Mac, PARTE della musica (o tutta) che interessa al momento su iPhone.
Nel frattempo guarderei le pagine dei programmi che ti ho suggerito per valutare le caratteristiche: anche se hanno alcune funzioni in comune, hanno anche molte funzioni diverse dagli altri. WALTR, per esempio, fa anche le codifiche (anzi, soprattutto quelle) che gli altri non fanno.
Una volta capito quello che ti serve, se ti serve, compralo.
Ognuno ha esigenze diverse, per questo ci sono programmi diversi.
*
*
“Non so tutto, so solo quello che conosco” Hanekawa Tsubasa.

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti