Spark

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

utente_autoeliminato
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio: Spark

Messaggio da utente_autoeliminato »

Buon software che uso da un po' come secondo client di posta per indirizzi mail che uso per varie registrazioni sul web.
Ho cambiato la password ad un account, sull'altro Mac, ovviamente ora su questo mi dice che c'è un errore di autenticazione
Vado per cambiare la password ma compare schermata grigia dove di norma si inserisce mail e poi password
Decido allora di cancellare l'account e ricrearlo vista la schermata grigia, poco male mi son detto,
ma l'account non si fa cancellare... clicco su - e l'account rimane. Pazienza dico, re-installo Spark
Lo cancello con app cleaner con tutti i .plist e cartelle che utilizza, re-installo ma all'avvio si sincronizzano gli account da soli
Fra parentesi, devo fare uscita forzata quando compare la maschera grigia...
L'idea che ho ora è di andare a cancellare l'account dall'altro Mac, re-installare Spark su questo, all'avvio spero trovi solo l'account buono..
Preferirei però trovare la soluzione qui, su questo mac.. non è detto che idea funzioni....
Immagine

utente_autoeliminato
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio: Re: Spark

Messaggio da utente_autoeliminato »

Risolto su questo mac.
Con EasyFind ho cercato altri file di Spark, eliminati quelli, re-installandolo non si configura automaticamente con gli account che erano presenti.
Come fosse appena installato.
Se può servire a qualcuno!

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti