connessioni FTP

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Jan73
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 12 dic 2013 09:18
Messaggi: 476
Località: Genova

Top

Ciao a tutti, conoscete un software FTP che non crei problemi con aruba, o un modo per configurare bene il tutto. Con aruba, una volta si una volta no ho problemi con Filzilla, nonostante abbia abilitato l'IP e nonostante le configurazioni siano corrette. Ultimo caso con la connessione rapida si collega con la memorizzazione negli host di un preferito no

grazie

Enrico71
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: dom, 05 feb 2012 19:07
Messaggi: 193

Top

Con Aruba non ho mai avuto problemi con Filezilla, se non quando mi hanno spostato il sito su un altro server, l’unica cosa che mi secca fare è quella di reinserire tutte le volte la password, non la memorizza.
Anche con cyberduck non ho mai avuto problemi.
 Imac 27 Intel Core i5 3.4 fusion drive 3TB Mac Book Air 11 pollici (2011) Intel Core i5 1,6  iMac Intel Core 2 Duo 2.66 Ghz SSD 128 GB Vertex 3  Ipad Air 2 64  Iphone 5s  Iphone 5  Iphone 4  Iphone 3  Ipod nano 6 gen.
Nas Synology Ds713+

Avatar utente
Jan73
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 12 dic 2013 09:18
Messaggi: 476
Località: Genova

Top

Enrico71 ha scritto:Con Aruba non ho mai avuto problemi con Filezilla, se non quando mi hanno spostato il sito su un altro server, l’unica cosa che mi secca fare è quella di reinserire tutte le volte la password, non la memorizza.
Anche con cyberduck non ho mai avuto problemi.
A me memorizza la password, ma ogni tanto decide di non funzionare su alcuni siti, quando li memorizzo come preferiti. Boh

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Filezilla è un elefante bianco.

Cyberduck

Avatar utente
Paolofast
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 07 gen 2018 20:00
Messaggi: 5564

Top

faxus ha scritto:Filezilla è un elefante bianco.
Filezilla è pericoloso: ha il brutto vizio di andarsi a cercare gli eseguibili che risiedono nei vari pacchetti dei programmi, mostrarli come cartella locale di partenza per l'FTP e, quando credi di cambiare cartella, cancellarli.
Ad una mia amica ho dovuto reinstallare TUTTO, perché praticamente ogni programma nella cartella Applicazioni era diventato una scatola vuota non funzionante. Le ho proibito di usare Filezilla.
faxus ha scritto:Cyberduck
Concordo. Alla mia amica l'ho installato d'autorità e da allora non ha avuto problemi.
*
*
“Non so tutto, so solo quello che conosco” Hanekawa Tsubasa.

Avatar utente
Jan73
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 12 dic 2013 09:18
Messaggi: 476
Località: Genova

Top

Paolofast ha scritto:
faxus ha scritto:Filezilla è un elefante bianco.
Filezilla è pericoloso: ha il brutto vizio di andarsi a cercare gli eseguibili che risiedono nei vari pacchetti dei programmi, mostrarli come cartella locale di partenza per l'FTP e, quando credi di cambiare cartella, cancellarli.
Ad una mia amica ho dovuto reinstallare TUTTO, perché praticamente ogni programma nella cartella Applicazioni era diventato una scatola vuota non funzionante. Le ho proibito di usare Filezilla.
faxus ha scritto:Cyberduck
Concordo. Alla mia amica l'ho installato d'autorità e da allora non ha avuto problemi.
Riprovo Cyberduck che già usavo ma che anche lui con aruba aveva iniziato a darmi problemi


e confermo cyberduck funziona, tornerò a questo.... mamma mia che palle aruba

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti