Disinstallare completamente Dropbox

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
yale
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 29 lug 2015 08:14
Messaggi: 320

Top

Buongiorno ragazzi,
come da titolo non riesco a disinstallare la app di Dropbox, nemmeno appcleaner mi permette di farlo perchè presente un lucchetto chiuso e in grigio.
Mi aiutate ?
Grazie
iMac-inch, M1, 2021 Chip Apple M1 Memoria 8GB macOS Sonoma 14.4.1

Avatar utente
iMaurizio
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 set 2014 03:21
Messaggi: 3896

Top

Sei andato nelle sue preferenze selezionando l'opzione "Scollega questo Dropbox" ?

Vai inoltre nelle Preferenze di sistema/Utenti e gruppi/Elementi di Login e toglilo da lì, nel caso ci sia

Avatar utente
yale
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 29 lug 2015 08:14
Messaggi: 320

Top

Immagine
iMac-inch, M1, 2021 Chip Apple M1 Memoria 8GB macOS Sonoma 14.4.1

Avatar utente
yale
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 29 lug 2015 08:14
Messaggi: 320

Top

iMaurizio ha scritto:Sei andato nelle sue preferenze selezionando l'opzione "Scollega questo Dropbox" ?

Vai inoltre nelle Preferenze di sistema/Utenti e gruppi/Elementi di Login e toglilo da lì, nel caso ci sia

Scusa quali preferenze? non entro più in Dropbox, non ho più l'account
iMac-inch, M1, 2021 Chip Apple M1 Memoria 8GB macOS Sonoma 14.4.1

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31347
Località: Sicilia

Top

Forse devi aprire Monitoraggio Attività e interrompere alcuni processi rimasti ancora attivi.

Vedi se può esserti utile >>> http://bit.ly/2GeJiHE" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
yale
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 29 lug 2015 08:14
Messaggi: 320

Top

Kernel Panic ha scritto:Forse devi aprire Monitoraggio Attività e interrompere alcuni processi rimasti ancora attivi.

Vedi se può esserti utile >>> http://bit.ly/2GeJiHE" onclick="window.open(this.href);return false;

Si è proprio così, c'erano dei processi attivi, mi sono registrato di nuovo, tramite l'ingranaggio ho scollegato l'applicazione e poi sono uscito definitivamente (ho fatto un giro più lungo). Così ho potuto eliminare l'applicazione. Grazie a tutti
iMac-inch, M1, 2021 Chip Apple M1 Memoria 8GB macOS Sonoma 14.4.1


Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti