MMI di Audi e Waze con applecarply

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
macbio
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 gen 2010 23:06
Messaggi: 1331

Top

salve
ho una vettura con Audi MMI che posso connettere al cellulare, ora principalmente con Waze sotto android in quanto la mappa originaria su MMI non mi da la possibilità di segnalarmi gli autovelox e simili.
Collegando il sistema MMI con iPhone , l'interfaccia è si migliore dell'Android, ma purtroppo, Waze, installato appositamente sull'iPhone, non è visibile dal sistema.
Ora chedo come posso navigare con map di apple che funziona benissimo, ma purtroppo senza gli autovelox, ovvero è possibile inserire e, come, gli autovelox in map , poiché waze non essendoè configurato per il sistema, non è visibile.
Ho letto che ci sarebbe anche la soluzione di emulare Android su iOS in modo da usare l'iphone per vedere Waze, ottima app per navigare, ma l'idea non è tanto per la quale.
Grazie

Avatar utente
Uno_qualunque
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 lug 2010 09:32
Messaggi: 3267

Top

Quell'interfaccia non ti da la semplice possibilità di fare screen mirroring? E in caso di risposta negativa, google maps su iPhone è lo stesso? Perchè se non sbaglio prende le stesse informazioni che usa Waze.

Edit: ho trovato un "workaround", ovvero usi le mappe che ti da l'auto con in background l'audio di Waze, inclusi gli avvisi... meglio che niente... http://www.carplaylife.com/how-to/how-t ... e-carplay/" onclick="window.open(this.href);return false;

A quanto pare sta a google di sviluppare Waze in modo che rispetti i requisiti CarPlay.
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

Avatar utente
macbio
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 gen 2010 23:06
Messaggi: 1331

Top

Uno_qualunque ha scritto:Quell'interfaccia non ti da la semplice possibilità di fare screen mirroring? E in caso di risposta negativa, google maps su iPhone è lo stesso? Perchè se non sbaglio prende le stesse informazioni che usa Waze.

Edit: ho trovato un "workaround", ovvero usi le mappe che ti da l'auto con in background, inclusi gli avvisi... meglio che niente... http://www.carplaylife.com/how-to/how-t ... e-carplay/" onclick="window.open(this.href);return false;

A quanto pare sta a google di sviluppare Waze in modo che rispetti i requisiti CarPlay.

solo alcune app hanno la possibilità di essere viste con lo screen mirroring, google maps no, mappe si.
Certo "meglio che niente" l'audio di Waze....

Ad ogni modo, ho capito, per il momento Waze con Android, solo come ottimo servizio.
grazie

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 51 ospiti