OS X 10.3.4 su Ibook G4 del 2005. Installazione possibile?

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

U241
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 set 2011 17:52
Messaggi: 3648

Top

kext ha scritto:Io a meno di 60€, su Amazon, non trovo nulla e di marche opinabili..
Comunque sia, è giusto che si abbia più alternative al fine di scegliere quella che più si avvicina alle proprie esigenze..
Per me rimane dispendioso e poco sensato mettere un motore della Lamborghini su una lancia delta..
E lo dico e sostengo da possessore della lancia delta, per la precisione, che guido quasi quotidianamente..
https://www.amazon.it/KingSpec-Solid-St ... ds=ssd+ide" onclick="window.open(this.href);return false;


eccolo su amazon a circa 57 euro, io lo avevo preso su eBay a qualcosa di meno.

Con questo riesci a saturare "teoricamente" tutta la banda della connessione (con la schedina no), non nastri nulla, non lasci spazi vuoti, il controller è idoneo per quello che deve fare e a soli pochi euro di più, porti a casa un disco vero. Io la trovo migliore come soluzione, su questa macchina, poi ognuno è libero di fare come meglio crede. ;) saluti
Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

Lo devo provare, perché in scrittura arriva massimo a 60MBps.. però per la cronaca né la mia né la tua soluzione son dischi veri..

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti