messenger for mac 7.0.2 link nel messaggio personale?

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
pietrofnom
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: gio, 14 mag 2009 19:56
Messaggi: 764

Top

è possibile inserire su messenger un link cliccabile da tutti i miei contatti nello spazio dove va inserito il messaggio personale?

Avatar utente
rikiriki
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 05 mag 2009 13:47
Messaggi: 672
Località: Rossano Veneto (VI)

Top

non credo si possa fare, forse con amsn c'è il modo (se dopo ho un attimo provo a vedere)


credo sia una questione di saper armeggiare con gli script: cosa a me totalmente sconosciuta!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62857
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Beh, con iChat basta mettere il link nella risposta automatica. Possibile che con MSN non sia possibile?

Avatar utente
Jack007
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: gio, 17 lug 2008 19:02
Messaggi: 1247
Località: Parigi

Top

Ne parofitto di questo post per chiedervi.. è possibile utilizzare l'account msn e la chat di facebook su ichat?? o visto in internet delle istruzioni per msn ma sono veramente poco stabili.. e per la chat di facebook?? e possibile?? purtroppo mi ritrovo veramente a sfruttare pochissimo ichat nonostante sia bellissimo.. voi con che account lo usate.. se lo usate!?!
-MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5GHz 6 Gb Ram nVidia GeForce 8600M GT OS 10.9 SSD + HD7200
-iPhone 4S 32GB iOS 5.0.1
-Power Mac G4 (DigitalAudio) PowerPC G4 500MHz 1GB SDRAM ATY, Rage128ProADAC OS 10.4

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Apple [Bot], Bing [Bot], Google [Bot], SemrushBot [Bot] e 21 ospiti

cron