lo so che mi stai odiandofaxus ha scritto:Hehe... Sei proprio sfortunato.
come dicevo tempo addietro, prima Dell' aggiornamento andava benissimo...faxus ha scritto:Ma sei sicuro che tutta questa baracca funzioni?
lo uso perché offre molto spazio ad un prezzo modico (anche perché utilizzo molti prodotti Canon).faxus ha scritto:Comunque non è qualcosa su cui puoi fare qualcosa.
Devi prendere contato col servizio ed esporre il problema.
L'errore 500 http non è un errore che riguarda il lato client.
È un problema che si verifica sul lato server.
Quindi solo il gestore può analizzare il resoconto e trovare la spiegazione.
Per cui, se risolvibile, risolverà.
Forse ti converrebbe cercare un servizio di server/hosting/cloud migliore...
immagino non funzioni nemmeno il tuo consiglio per via dei firewall loro.
la sfiga mi perseguita
proverò da internet e nel frattempo martellerò anche loro
sei stato davvero molto gentile, grazie per il supporto.