Raiplay e Mac (firefox e safari)

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
nidele
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: lun, 04 mar 2013 08:56
Messaggi: 293
Località: Piemonte

Top

Buon anno,

da tempo ho questo problema non riesco a vedere su Mac raiplay né le dirette né programmi già passati in tv.
Mi compare uno sfondo leggermente più nero ma niente più sia su Firefox, che Safary e Chrome

Ho seguito un precedente topic viewtopic.php?f=9&t=34211" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma niente.
Ho fatto una disinstallazione pulita come da sito Adobe https://forums.adobe.com/thread/1267823" onclick="window.open(this.href);return false;
cancellando tutti i residui eventuali
(l'unica cosa che ho notato è che il mio profilo sul mac non ha una cartella Library ...)
Riavviato
Reinstallato il tutto
Il problema persiste (anche da utente ospite) con questo sfondo più nero nelle dirette e con il tasto play che appare negli altri video...ma poi nero di nuovo.
Cambiando connessione (la mia personale è una 5mb condivisa a livello condominiale ma non da nessun problema su Netflix e altri streaming)
su una wowfi di fastweb vedo nelle trasmissioni registrate solo la pubblicità (a ripetizione) mentre le dirette le vedo.

Il problema è la connessione?
Macbook pro 13 (8,1 early 2011), - Macbook air 2018 - Ipad air3 cellular - Ipad mini 1gen 16 3g - Apple TV 4 - Nas Asustor 6202 TE - Fritzbox 6890 Lte

Avatar utente
fabio cf
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: lun, 07 dic 2009 07:02
Messaggi: 1277
Località: Ardea Rm

Top

Contatta:
nidele ha scritto:Buon anno,

da tempo ho questo problema non riesco a vedere su Mac raiplay né le dirette né programmi già passati in tv.
Mi compare uno sfondo leggermente più nero ma niente più sia su Firefox, che Safary e Chrome

Ho seguito un precedente topic viewtopic.php?f=9&t=34211" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma niente.
Ho fatto una disinstallazione pulita come da sito Adobe https://forums.adobe.com/thread/1267823" onclick="window.open(this.href);return false;
cancellando tutti i residui eventuali
(l'unica cosa che ho notato è che il mio profilo sul mac non ha una cartella Library ...)
Riavviato
Reinstallato il tutto
Il problema persiste (anche da utente ospite) con questo sfondo più nero nelle dirette e con il tasto play che appare negli altri video...ma poi nero di nuovo.
Cambiando connessione (la mia personale è una 5mb condivisa a livello condominiale ma non da nessun problema su Netflix e altri streaming)
su una wowfi di fastweb vedo nelle trasmissioni registrate solo la pubblicità (a ripetizione) mentre le dirette le vedo.

Il problema è la connessione?
credo, spero, ti manchi solo un plugin "silverlight" di microsoft
La crisi è finita ora se hai fame è PSICOSOMATICA!
http://www.flickr.com/photos/obelix_1962/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
nidele ha scritto:... non riesco a vedere su Mac raiplay né le dirette né programmi già passati in tv.
Mi compare uno sfondo leggermente più nero ma niente più sia su Firefox, che Safary e Chrome...
Nessun problema.
Devi avere Flash installato e abilitarlo dalle preferenze di sicurezza del browser

Immagine

Immagine
nidele ha scritto:... Ho fatto una disinstallazione pulita come da sito Adobe https://forums.adobe.com/thread/1267823" onclick="window.open(this.href);return false;
cancellando tutti i residui eventuali...
Semplicemente non lo aggiornerebbe, se non fosse ben disinstallato Flash
nidele ha scritto:... (l'unica cosa che ho notato è che il mio profilo sul mac non ha una cartella Library ...)...
Impossibile.

Non ti funzionerebbe nulla.
Semplicemente non la vedi.
Vai sul Menù Vai del Finder, abbassa il tasto ⌥ e la vedrai
nidele ha scritto:... Il problema persiste (anche da utente ospite) con questo sfondo più nero nelle dirette e con il tasto play che appare negli altri video...ma poi nero di nuovo....
Ovviamente

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 28 ospiti