Pagina 1 di 1

Logmein

Inviato: mar, 18 ott 2016 10:57
da disperso
Ciao a tutti,

da alcuni giorni non riesco piĆ¹ ad aprire Logmein sul mio Mac con Sierra, in pratica quando tento di collegarmi ad un altro Pc/Mac il sistema scarica il software ma poi non lo apre, se lo apro a mano non funziona e quando lo chiudo elimina l'applicativo dalla cartella programmi.

Se uso un altro utente sul Mac non ho problemi.

Ho provato a rimuovere tutti i file salvati nella cartella libreria ma non cambia nulla.

Avete suggerimenti ?

Grazie
Alessio

Re: Logmein

Inviato: mar, 18 ott 2016 12:01
da faxus
In genere si deve disinstallare accuratamente il programma e tutte le sue dipendenze.

Poi reinstallare, magari dopo avere resettatto allo stato originario i permessi dell'utente.
Accedendo a Recovery e scrivendo resetpassword su Terminale.

Puoi sempre richiedere assistenza al servizio clienti di Logmein, in caso non funzioni questo metodo.
Oppure cerca in Console il crash.log e postalo:
Come si posta un resoconto di un Crash.Log
viewtopic.php?f=33&t=37701" onclick="window.open(this.href);return false;

Poi vedremo meglio cosa fare

Re: Logmein

Inviato: dom, 23 ott 2016 20:41
da disperso
Grazie dell'aiuto, dopo aver perso un po' di tempo per capirci qualcosa ho preferito creare un nuovo utente e trasferire i documenti ... mi sembra che il nuovo utente giri anche meglio, forse i problemi erano diversi ...

Ancora grazie
Alessio