Ciao a tutti,
da alcuni giorni non riesco più ad aprire Logmein sul mio Mac con Sierra, in pratica quando tento di collegarmi ad un altro Pc/Mac il sistema scarica il software ma poi non lo apre, se lo apro a mano non funziona e quando lo chiudo elimina l'applicativo dalla cartella programmi.
Se uso un altro utente sul Mac non ho problemi.
Ho provato a rimuovere tutti i file salvati nella cartella libreria ma non cambia nulla.
Avete suggerimenti ?
Grazie
Alessio
Logmein
Moderatore: ModiMaccanici
Oggetto del messaggio: Logmein
- faxus
- Pro-Expert
- Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
- Messaggi: 26999
- Località: Tra bufale e mare
- Contatta:
Oggetto del messaggio: Re: Logmein
In genere si deve disinstallare accuratamente il programma e tutte le sue dipendenze.
Poi reinstallare, magari dopo avere resettatto allo stato originario i permessi dell'utente.
Accedendo a Recovery e scrivendo resetpassword su Terminale.
Puoi sempre richiedere assistenza al servizio clienti di Logmein, in caso non funzioni questo metodo.
Oppure cerca in Console il crash.log e postalo:
Come si posta un resoconto di un Crash.Log
viewtopic.php?f=33&t=37701" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi vedremo meglio cosa fare
Poi reinstallare, magari dopo avere resettatto allo stato originario i permessi dell'utente.
Accedendo a Recovery e scrivendo resetpassword su Terminale.
Puoi sempre richiedere assistenza al servizio clienti di Logmein, in caso non funzioni questo metodo.
Oppure cerca in Console il crash.log e postalo:
Come si posta un resoconto di un Crash.Log
viewtopic.php?f=33&t=37701" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi vedremo meglio cosa fare
Oggetto del messaggio: Re: Logmein
Grazie dell'aiuto, dopo aver perso un po' di tempo per capirci qualcosa ho preferito creare un nuovo utente e trasferire i documenti ... mi sembra che il nuovo utente giri anche meglio, forse i problemi erano diversi ...
Ancora grazie
Alessio
Ancora grazie
Alessio