Supporto El Capitan - software terze parti

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

integra
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 01 set 2016 08:14
Messaggi: 5

Top

Ciao,
sara' che sul mio Mbpro non appare nessun aggiornamento del nuovo Macos, sara' che leggendo le nuove caratteristiche non trovo nulla che mi convinca a fare l'aggiornamento, quasi quasi tengo El Capitan che, tra parentesi, mi gira molto bene.
Di solito quanto dura il supporto di Apple al vecchio sistema operativo ?
Verra' aggiornato solo per quanto riguarda la sicurezza o anche per determinati software (tipo Safari, Mail)?
I software di terze parti come si comportano solitamente? I nuovi aggiornamenti riguarderanno solo Sierra oppure ne giovera' anche chi continuera' a stare con El Capitan?
Scusate se per molti saranno domande banali ma essendo principiante e' il primo aggiornamento di s.op. che mi capita.
Grazie

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
integra ha scritto:... sul mio Mbpro non appare nessun aggiornamento del nuovo Macos, sara' che leggendo le nuove caratteristiche non trovo nulla che mi convinca a fare l'aggiornamento...
Sulla home di AppStore

Allora non lo fare, lo fari l'anno prossimo
integra ha scritto:... Di solito quanto dura il supporto di Apple al vecchio sistema operativo ?...
In genere un paio di versioni, precedenti
integra ha scritto:... Verra' aggiornato solo per quanto riguarda la sicurezza o anche per determinati software (tipo Safari, Mail)?...
Solo sicurezza, a volte Safari, Mail non capita mai
integra ha scritto:... I software di terze parti come si comportano solitamente? I nuovi aggiornamenti riguarderanno solo Sierra oppure ne giovera' anche chi continuera' a stare con El Capitan?...
È una galassia, non c'è una regola.

Ma generalmente solo l'ultimo

integra
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 01 set 2016 08:14
Messaggi: 5

Top

Grazie faxus, gentilissimo

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 24 ospiti