Moderatore: ModiMaccanici
Esiste sicuramente una versione di Firefox compatibile con OS X Leopard, devi solo trovarla.leon360 ha scritto: .......... perchè vedo che i browser più famosi non sono compatibili .....
Per una volta non concordo :)faxus ha scritto:Camino il più adatto, per leggerezza e semplicità
Gattinara ha scritto:Per una volta non concordo :)faxus ha scritto:Camino il più adatto, per leggerezza e semplicità
suggerisco adottare Opera 12: risulta maggiormente prestante rispetto a Camino per quanto concerne compatibilità con il formato SVG oltre a numerevoli proprietà CSS (una su tutte: @font-face).
Allego un listato per comodità di download:
Opera 12.16
Firefox 16.0.2
Camino
Io mi terrei stretto Leopard, ma forse sono di parte .........leon360 ha scritto: Avrebbe più senso installare sul G5 una distro di linux? ......
dimmi pure.. io sono per l'OS che potrebbe offrire le migliori prestazioni e compatibilità con i programmi..Kernel Panic ha scritto:Io mi terrei stretto Leopard, ma forse sono di parte .........leon360 ha scritto: Avrebbe più senso installare sul G5 una distro di linux? ......
Opera e Camino sono senz'altro maggiormente snelli/lesti.leon360 ha scritto:Per info vi dico che attualmente c'è installato da un mesetto tenfourfox però purtroppo è abbastanza lento..
non so in paragone a quelli che mi hai indicato come è
Ripeto, ai suoi bei tempi Leopard, con un Mac late 2006 e "solo" 2 GB di RAM mi diede tante soddisfazioni, ma non vorrei pesare sulla tua decisione.leon360 ha scritto: dimmi pure........