Eh, magari fosse così semplice.
Prima di tutto non è detto che reinstallando l'applicazione si risolva il problema alla libreria.
Poi, se così fosse, l'aggiornamento non verifica la correttezza dei file o dei permessi, quasi mai se non sono fortemente difformi.
Bisognerebbe fare le cose per bene a fondo.
Segui bene queste istruzioni, alla lettera.
(Stampale o copiale esattamente, oppure usa un'altra connessione per seguire la procedura):
1) Riavvia e contemporaneamente al suono d'avvio premi i tasti ⌘+R, avviando da Recovery.
Ignora l'installer, metti Italiano in alto a destra nelle barra dei menù.
Cerca e apri Terminale dalla barra dei menù e scrivi esattamente
Dai accapo per eseguire e riaccedere al disco principale.
Hai disabilitato il sistema di protezione software di Apple.
2) Accedi al tuo utente e apri Terminale.
Lo trovi in Applicazioni/Utility.
Copia e incolla dopo la barretta (non scrivere tu) con attenzione questo testo:
Dai accapo per eseguirlo.
Quando ti chiede la password, scrivila ma senza poterla visualizzare, dai accapo.
Poi scrivi exit, accapo, cmd+Q per uscire correttamente da Terminale
3) Riavvia e contemporaneamente al suono d'avvio premi i tasti ⌘+R, avviando di nuovo da Recovery.
Apri Terminale dalla barra dei menù e scrivi esattamente
Dai accapo per tornare al tuo utente sul disco principale.
Hai riattivato la protezione SIP.
4) Accedi al tuo utente e scarica l'aggiornamento combinato segnalato da Kernel Panic.
Poi prova un po'...