Moderatore: ModiMaccanici
Non trovo nulla in Google.faxus ha scritto:Non c'è disponibile una modalità light?
In dual boot ho già El Capitan (prestazioni soddisfacenti per me nonostante soli 4 G di Ram e Hd 1 Tera originale, per Sierra aspetto la versione definitiva), ma sono affezionato a Lion.faxus ha scritto:Dovresti almeno installare Mavericks, con quel Mac ...
A suo tempo non lo avevo preso in considerazione, le referenze sul forum non erano per niente incoraggianti.faxus ha scritto:Ti raccomando Mavericks.
https://support.google.com/maps/answer/ ... it-IT&rd=1" onclick="window.open(this.href);return false;charlie ha scritto:Seguendo queste istruzioni:
Check if you’re already in Lite mode
On your computer, open Google Maps .
In the top left, click the Menu Menu.
Go to the bottom of the page. If you’re in Lite mode, you’ll see a lighting bolt and a message that says "You're in Lite mode."
Verifica se utilizzi già la modalità Lite
Apri Google Maps sul tuo computer.
Fai clic su Menu in alto a sinistra.
Vai alla parte inferiore della pagina. Se utilizzi la modalità Lite, vengono visualizzati l'icona di un lampo e il messaggio "Modalità Lite attiva".
Passaggio alla versione completa di Google Maps
Assicurati che il computer soddisfi questi requisiti.
Apri Google Maps sul tuo computer.
Fai clic su Modalità Lite in basso a destra.
Fai clic su Torna alla versione completa di Maps.
Se ancora non visualizzi la versione completa, procedi nel seguente modo:
Riavvia il tuo browser, ad esempio Chrome, Firefox o Internet Explorer.
Assicurati di avere aggiornato il sistema operativo, in particolare i driver della scheda video.
Grazie, utilizzando questa opzione vedo la "modalità Lite attiva" ma funziona di nuovo tutto| … ma non ho capito niente.J.T.Kirk ha scritto:Se cambio lo User Agent tramite il menu Sviluppo
A non conoscere la corrente filosofia commerciale dell'obsoleto, snob e furba.charlie ha scritto:… ma non ho capito niente...
Con l'aiuto di questo forum e di coloro che come te si rendono disponibili, mi sento pronto .faxus ha scritto:Dovrai abituarti ad hackerare un po', purtroppo...