Reader: Acrobat vs Skim

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Mi pare di ricordare che anche su wwzozz ci sia qualcosa di simile.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

mattleega ha scritto:Mi pare di ricordare che anche su wwzozz ci sia qualcosa di simile.
XPS?

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

No, direi qualcosa che suona tipo, salva file come...
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

No aspetta, in Windows non c'è un software preinstallato che ti fornisca questa opzione, nemmeno uno. Il pacchetto office è a sé stante. Anteprima viene installato con OS X; non ho provato con gli os antecedenti Leopard,ma già dal prima citato Leopard ho notato questa opzione che, ai più, può anche sfuggire, ma in ambito lavorativo (anche nel semplice ufficio) può esser sfruttato molto..

Dovrei riprendere l'iBook e controllare con Tiger e ricontrollare Leopard..

tighine
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 30 ott 2013 08:00
Messaggi: 1781

Top

In effetti tuttora in winzozz non c'é un pdf creator integrato nell'o.s.
Però dall'Office 2007 in poi é disponibile un componente aggiuntivo "salva come pdf". Con l'abbandono al suo triste destino di XP, ormai é difficile trovare una macchina win inadeguata alla domanda pdf, ce l'hanno di default.

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: SemrushBot [Bot] e 29 ospiti

cron