Moderatore: ModiMaccanici
Sono queste tre immense porcherie la causa del tuo problema.euxx75 ha scritto:... Avast, Clean My mac 3... software Wester digital che gestisce il My book live...
Non ha nessun motivo per farlo.cicciopasticcio ha scritto:... Aggiungerei, sommessamente, che se Little Snitch non è vitale per la tua operatività, faresti meglio a disinstallare pure quello...
Ho dato il mio parere rispetto a una situazione che è stata presentata. Anche tu senz'altro saprai che se hai installato Little Snitch, e poi hai aggiornato a OS X 10.11, Apple ha messo nella lista di blocco proprio le estensioni di LS, che quindi non funziona più come dovrebbe, andrebbe aggiornato, ecc. Quindi ho dato un consiglio tecnico, subordinato alla reale necessità e competenze di euxx75.faxus ha scritto:Non ha nessun motivo per farlo.
A Little Snitch puoi al massimo addebitare l'alto costo e le noiose finestre di avviso.
Non monto Little Snitch, semmai uso altri tipi di firewall.cicciopasticcio ha scritto:... Anche tu senz'altro saprai che se hai installato Little Snitch, e poi hai aggiornato a OS X 10.11, Apple ha messo nella lista di blocco proprio le estensioni di LS, che quindi non funziona più come dovrebbe, andrebbe aggiornato, ecc. ...
È vero, ma non ci posso fare nulla.fragrua ha scritto:Sembrate cane e gatto...
io, mia opinione personale, il sw della wd proverei a disinstallarloeuxx75 ha scritto:Innanzitutto grazie....
cut
Il software l'avevo installato perchè mi era scomparso dall'elenco dei dispositivi l'hd my book WD (hd esterno di rete)...
Ecco bravo, dimmi che usi come firewall gratuito?faxus ha scritto: cut
A Little Snitch puoi al massimo addebitare l'alto costo e le noiose finestre di avviso.
C'è di meglio a costo più basso e degli equivalenti gratis.
I dischi non hanno bisogno di software di gestione di terze parti.euxx75 ha scritto:I... il software Western digital (ma poi come faccio a "installare i volumi"?!) ...
Sul Mac attuale, ancora nulla.fabio cf ha scritto:... che usi come firewall gratuito?...
Ma è un hd di rete... El capitain non me lo mette tra" i dispositivi" riesxo a vederlo solo tramite wd smartware scegliendo installa volumifaxus ha scritto:I dischi non hanno bisogno di software di gestione di terze parti.euxx75 ha scritto:I... il software Western digital (ma poi come faccio a "installare i volumi"?!) ...
Basta Utility Disco, eventualmente Time Machine o CCC per i backup